Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
cioccolato= un tappo in pannolino in casa / checca isterica (tipo famonaco roftl)
ceretta= checca isterica roftlroftl
moderatore da operetta roftl invece di azzeggiare perche' non mi aiuti a rendere le animazioni fatte nella uot piu' fluide( forse si modifica qualkosa tipo xml o altro)
e guarda la nuova rom ;)
ps: stasera non uscire in minigonna che fa freddino :* roftl
-
Quote:
famonaco
moderatore da operetta roftl invece di azzeggiare perche' non mi aiuti a rendere le animazioni fatte nella uot piu' fluide( forse si modifica qualkosa tipo xml o altro)
e guarda la nuova rom ;)
ps: stasera non uscire in minigonna che fa freddino :* roftl
tranquillo calzamaglia di lana cruda stasera!! roftlroftlroftl
per gli xml e' dura famonaco!!! per migliorare un po la fluidita' devi modificare le librerie sqlite, quelle so che rendono!...per velocizzarla poi non saprei dirti...il kernel e' ok!
devi lavorare sulle librerie!!!! :D
-
Quote:
cesco89
tranquillo calzamaglia di lana cruda stasera!! roftlroftlroftl
per gli xml e' dura famonaco!!! per migliorare un po la fluidita' devi modificare le librerie sqlite, quelle so che rendono!...per velocizzarla poi non saprei dirti...il kernel e' ok!
devi lavorare sulle librerie!!!! :D
mod x favore mi aggiorni la data della rom e metti anche la nuova nel titolo la ext4 a , thx
-
ragazzi posso e se si, come faccio ad inserire il file nella revo 5.1.6?
-
Quote:
BloodHero
ragazzi posso e se si, come faccio ad inserire il file nella revo 5.1.6?
Come è scritto nel primo post. Comunque è già incluso mi pare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Raga ho la revolution Hd 5.1.10 che ne dite secondo voi è gia installato oppure è da mettere manualmente ?
GRAZIE 1000
-
più che altro io chiederei....come facciamo a verificare se è già presente questa mod nelle rom che mettiamo??
-
Quote:
lele5800
più che altro io chiederei....come facciamo a verificare se è già presente questa mod nelle rom che mettiamo??
In teoria si può controllare dal log della rom, normalmente situato nel thread relativo.
-
E qualcuno ha verificato se è da fare sulla beat mod?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk