Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao,domanda un pņ stupida,sono nuovo:D
come faccio a mettere il framework?
grazie
Flashalo come una ROM..prima fai un sole dalvik cache;-) e voilą;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Flashalo come una ROM..prima fai un sole dalvik cache;-) e voilą;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
devo fare un sole dalvik cache???:o
cosa serebbe???:o
-
per chi lo volesse eccovi l'app drawer corretto, senza le linee e con visualizzazione 4X5
download: Rosie.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
dovete pusharlo con adb in data/app_s
il comando intero e' :
adb push rosie.apk data/app_s
-
applicazioni sense 3.0
ragazzi ma ho letto che nella sense 3.0 divrebbero esserci applicazioni tipo htc watch e se non sbaglio la funzione dream per tagliare i video...sulla sense 3.0 per dhd niente pero'...voi che dite?
-
Quote:
cesco89
se non si ha modo di usare adb, mi sembra che si possa utilizzare l'emulatore direttamente sul cell, giusto??? mi puoi ricordare come si fa? grazie
-
ho dovuto riflashare tutto perchč anche se avevo impostato in gsm/umts dopo averlo spento non ha trovato piu' la rete.
č normale? avevo fatto gią un paio di riavvi ed era tutto ok,ma quando lo spento e l'ho riacceso nessuna rete e nessun menł dove scegliere gsm/umts.
qualcuno ha spento il cell e riacceso dopo aver impostato correttamente la rete?
-
Quote:
paolozizou
se non si ha modo di usare adb, mi sembra che si possa utilizzare l'emulatore direttamente sul cell, giusto??? mi puoi ricordare come si fa? grazie
molto semplicemente puoi usare o QTadb, che ha un'interfaccia grafica e fai praticamente un drag n drop da pc, oppure usando root explorer!! metti il file nella SD e lo copi in data/app_s dopo aver montato system come scrivibile!;)
-
mi chiedevo se fosse possibile avere su questa rom un app drawer classico... per intenderci quello di default e non quello che fa comparire le icone a scatti...
-
Quote:
paolozizou
mi chiedevo se fosse possibile avere su questa rom un app drawer classico... per intenderci quello di default e non quello che fa comparire le icone a scatti...
ora come ora no!...e' una feature dell'appdrawer 3.0 e 2.1, io non lo trovo poi cosi' male tutto sommato! per ora ho messo questo con le icone 5X4 e non e' male anche se personalmente preferisco il drawer classico 4X4!
-
Quote:
cesco89
ora come ora no!...e' una feature dell'appdrawer 3.0 e 2.1, io non lo trovo poi cosi' male tutto sommato! per ora ho messo questo con le icone 5X4 e non e' male anche se personalmente preferisco il drawer classico 4X4!
ma si..pensate che io ho lasciato quello difettoso e pazienza se le linee nn sono precise..piuttosto sto provando il kernel v.15 di m-deejay su questa rom...vediamo se qualcosa migliora...