Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
molto semplicemente puoi usare o QTadb, che ha un'interfaccia grafica e fai praticamente un drag n drop da pc, oppure usando root explorer!! metti il file nella SD e lo copi in data/app_s dopo aver montato system come scrivibile!;)
Io l'ho fatto... e non mi partiva più il cell... per fortuna ho fatto un backup prima...
-
Ma aggiornando una rom alla versione successiva usando l'easy wipe devo avere sempre la batteria al 100%?
P.s.
Ma la nuova versione non esce più?
-
Quote:
Nash16
Ma aggiornando una rom alla versione successiva usando l'easy wipe devo avere sempre la batteria al 100%?
P.s.
Ma la nuova versione non esce più?
Eh si..in pratica flashi la ROM come al solito, la sola differenza e che nn cancelli i dati..secondo me sarebbe meglio...al massimo se nn puoi ricalibri la batteria;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ITAIce
Io l'ho fatto... e non mi partiva più il cell... per fortuna ho fatto un backup prima...
ragazzi datemi tempo e stasera vi preparo lo zip flashabile!
in quel modo dovrebbe funzionare senza problemi!
a me comunque ha funzionato pushandolo da adb!;)
-
ciao cesco,ho visto che molti stanno mettendo il kernel mdj v15 su questa rom,io che ho flashato la mdj v12 dici che devo riflashare dinuovo il kernel v15?
oppure non ci sono miglioramenti eclatanti tra le due?
grazie
-
Quote:
ivanothai
ciao cesco,ho visto che molti stanno mettendo il kernel mdj v15 su questa rom,io che ho flashato la mdj v12 dici che devo riflashare dinuovo il kernel v15?
oppure non ci sono miglioramenti eclatanti tra le due?
grazie
i miglioramenti ci sono per forza!! altrimenti a che serve fare una nuova versione??? roftl
metti il V15 e scarica dal market "no-frills" aprilo e setta la cpu cosi':
freq. massima : 1037
freq. minima : 240
governor: ondemand
flagga "imposta all'avvio"
vedrai che non e' male!;)
-
Ok grazie,to volevo chiedere una cosa posso flahare direttamente o devo fare un full wipe prima ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Ok grazie,to volevo chiedere una cosa posso flahare direttamente o devo fare un full wipe prima ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
certo che devi fare un fullwipe prima......ogni qual volta che si proviene da una rom diversa è necessario fare il fullwipe;)
-
Quote:
cesco89
i miglioramenti ci sono per forza!! altrimenti a che serve fare una nuova versione??? roftl
metti il V15 e scarica dal market "no-frills" aprilo e setta la cpu cosi':
freq. massima : 1037
freq. minima : 240
governor: ondemand
flagga "imposta all'avvio"
vedrai che non e' male!;)
l'ho appena flashata ma con no-frills non mi dà quelle frequenze parte dalla 230 poi passa subito alla 307
poi dalla 998 passa alla 1075
è la prima voltao_O
-
Quote:
Rantolux
certo che devi fare un fullwipe prima......ogni qual volta che si proviene da una rom diversa è necessario fare il fullwipe;)
no no no no nessun full wipe!!!!
al massimo fai un wipe cache prima e dopo averlo flashato!!!
@rantolux: per le frequenze ho sbagliato io!! roftl
min 230
max 1075
ondemand!
PS: per chi volesse il drawer 5X4 senza le righe in mezzo ecco lo zip flashabile!
rosie_kingdom_5X4_signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se qualcuno lo testa e mi fa sapere gliene sarei davvero grato (per verificare di aver compilato correttamente lo script di installazione non per l'apk all'interno! quello funziona! XD) ;)