Visualizzazione stampabile
-
Si ma io posso flashare solo full wipe e il kernel o devo fare full wipe,Rom e in fine kernel?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
l'ho appena flashata ma con no-frills non mi dà quelle frequenze parte dalla 230 poi passa subito alla 307
poi dalla 998 passa alla 1075
è la prima voltao_O
a me sti kernel di m-deejay mi convincono proprio poco:o col leedroid allo stesso oc (1037 o 1042 ora nn ricordo) faccio 43.7..con questo mi aggiro sui 39...e anche lo scaling dei governor mi pare "incerto"...il lee è perfetto...il 3.0.3 poi ha un sacco di chicche tipo l'sd card speed booster che è una cosa figa da mettere in un kernel:p peccato che su questa rom nn vada..io lo monto sulla m-deejay 2.5. (che è incredibili) e vanno d'accordissimo..tutto bello e veloce e senza un bug;)
-
Quote:
memnoch
a me sti kernel di m-deejay mi convincono proprio poco:o col leedroid allo stesso oc (1037 o 1042 ora nn ricordo) faccio 43.7..con questo mi aggiro sui 39...e anche lo scaling dei governor mi pare "incerto"...il lee è perfetto...il 3.0.3 poi ha un sacco di chicche tipo l'sd card speed booster che è una cosa figa da mettere in un kernel:p peccato che su questa rom nn vada..io lo monto sulla m-deejay 2.5. (che è incredibili) e vanno d'accordissimo..tutto bello e veloce e senza un bug;)
hei mod caccola roftl, sai l'ultima di capy???
leggi e gioisci!:
via twitter:
Quote:
capychimp:
rcmix kingdom v0.2 should go out tomorrow
-
Quote:
memnoch
infatti ho flashato questa solo per vedere sta sense3.0..........ora ripristino il backup della m-deejay 2.5.....e accetto il consiglio di metterci Il super kernel Lee 3.0.3;)
EDIT:
@Mem è uscito il 3.0.4 di Lee;)
-
Quote:
ivanothai
Si ma io posso flashare solo full wipe e il kernel o devo fare full wipe,Rom e in fine kernel?
aaaaaaallora:
se vieni da u'altra rom devi:
flashare full wipe
flashare la rom
riavviare il telefono
andare nelle impostazioni e cambiare il tipo di rete (come indicato)
lasciare che si stabilizzi per un bel quarto d'ora (e' meglio)
riavvii in recovery
wipe cache
flash kernel
wipe cache
reboot
e hai finito! semplice no??;)
-
Quote:
cesco89
hei mod caccola roftl, sai l'ultima di capy???
leggi e gioisci!:
via twitter:
attendiamo con ansiaroftlroftlroftl
-
Questo Lo so ma io vengo dalla stessa rom:)
Quindi se Ho la stessa ROM posso flashare solo il kernel? Questo e' il mio dubbio
Quindi solo full wipe e poi kernel?
-
Quote:
ivanothai
Questo Lo so ma io vengo dalla stessa rom:)
Quindi se Ho la stessa ROM posso flashare solo il kernel? Questo e' il mio dubbio
Quindi solo full wipe e poi kernel?
assolutamente no!!!
Per flashare il kernel non devi fare il fullwipe, perchè cancelleresti la rom, inutile avere il kernel senza rom.......non ti pareroftlroftlroftl
per flashare il kernel è consigliabile solo un wipe dalvik (da recovery vai in advanced e lo trovi lì) non servono backup non si perde nulla;)
-
Quote:
Rantolux
assolutamente no!!!
Per flashare il kernel non devi fare il fullwipe, perchè cancelleresti la rom, inutile avere il kernel senza rom.......non ti pareroftlroftlroftl
per flashare il kernel è consigliabile solo un wipe dalvik (da recovery vai in advanced e lo trovi lì) non servono backup non si perde nulla;)
grazie,perfetto era questo che volevo sapere.
ho acquistato il desire hd da 5 giorni e ancora non sono molto pratico,infatti chiedo sempre :D:D
-
cmq stare dietro a sti Dev, e' un vero e proprio lavoro roftl, prima buttar giu la v0.1 aspetto sta relase, vediamo cosa ci ha sistemato capy...il lavoro era superbo ma ancora pieno di problemoni, ma cmq e' da ammirare!