Visualizzazione stampabile
-
Esteticamente e' Veramente bella ma ci sono troppi problemi,alcune volte al riavvio Si blocca e devo riavviare,oggi Ho provato a fare una foto e subito dopo Si e' spento,una rom gia' testata e Veramente stabile quake'e'?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Esteticamente e' Veramente bella ma ci sono troppi problemi,alcune volte al riavvio Si blocca e devo riavviare,oggi Ho provato a fare una foto e subito dopo Si e' spento,una rom gia' testata e Veramente stabile quake'e'?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
la RCMix 6.x e la Senso Vivo 2.5 attualmente sono le migliori........poi se ci metti il kernel lee 3.0.4;)
-
Quote:
Rantolux
la RCMix 6.x e la Senso Vivo 2.5 attualmente sono le migliori........poi se ci metti il kernel lee 3.0.4;)
quindi mi consigli una delle 2?
non vorrei cambiare rom ogni giorno,comunque prima di ogni rom che metto faccio il full wipe 1.3 giusto?
mentre per il discorso della radio posso lasciare quella che ho in firma o devo cambiare radio in base alla rom?
grazie
-
Quote:
ivanothai
quindi mi consigli una delle 2?
non vorrei cambiare rom ogni giorno,comunque prima di ogni rom che metto faccio il full wipe 1.3 giusto?
mentre per il discorso della radio posso lasciare quella che ho in firma o devo cambiare radio in base alla rom?
grazie
si una delle due, provale entrambe ;)
Si devi fare il fullwipe prima
La radio non cambiarla, dovresti adeguare ad ogni cambio di rom il RIL alla tua radio, ma in questo caso entrambe le rom hanno un ril giusto per la tua radio;)
-
rilasciata V0.2!!!!!
- Resized alot of apps, thx to Klquicksall Krzysiec Maxdroid and seo
- Camera app from dhd to correct focus, untill new one is fixed
- srs should work now
- sense 3 reedited by diamond
- crt animation added
- advanced power menu added
- HTC leyboard with swyping function added
- Added M-deejay kernel not sure if it was 14 or 15 i added, thx M-deejay
- more i cannot remember
enjoy!!
-
Quote:
cesco89
rilasciata V0.2!!!!!
- Resized alot of apps, thx to Klquicksall Krzysiec Maxdroid and seo
- Camera app from dhd to correct focus, untill new one is fixed
- srs should work now
- sense 3 reedited by diamond
- crt animation added
- advanced power menu added
- HTC leyboard with swyping function added
- Added M-deejay kernel not sure if it was 14 or 15 i added, thx M-deejay
- more i cannot remember
enjoy!!
Ciao e Il link??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Per fare questo upgrade si puņ usare easy wipe 1.3 o c'č il problema della vivo sense?
-
-
Quote:
Nash16
Per fare questo upgrade si puņ usare easy wipe 1.3 o c'č il problema della vivo sense?
se vieni da un'altra rom devi fare un full wipe , se invece come me monti gia' la 0.1 puoi flashare senza wipe (almeno in teoria)! io sono in download (356Mb °_°)
-
Io sono al primo boot :)
Parte l'animazione HTC quietly brillant come il mio vecchio TouchPro2 roftl