Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Moddo qualsiasi cosa ho tra le mani :)
Questo lag non mi piace........... mmmm.........
Avete raso al suolo tutto prima di fleshare? :)
Io ho da una settimana il DHD ed ho gia flashato 4 volte stavolta aspetto i vostri feedback! ;)
-
Le icone sono ridimensionate male.
Alcuni widget non si leggono (es. battery monitor).
L'icona della sincronizzazione è sempre lì...
Ma nessuno la sta testando un pò?
mmmm..... se ci vogliono altre settimane per sistemarla, sarò costretto a tornare alla sana RcMix6.1 o 5.5 roftl
-
ragazzi io l'ho flashata da poco!
ho lasciato che risincronizzasse tutti i miei dati e le mie app!
ovviamente durante questo procedimento la rom e' laggosa e scattosa perche' ci sono parecchi processi attivi, ma una volta terminata la sincro e il ripristino diventa una scheggia!!!!
tutto funziona perfettamente, velocissima e reattiva! c'e' ancora qualche piccolo bug dovuto al ridimensionamento ma non si percepisce quasi nemmeno!
un consiglio a tutti, se venite dalla 0.1 fate comunque un full wipe prima di flashare!! io ho provato e al primo avvio c'era qualcosa che non andava oltre ad alcuni processi che crashavano! dopo una bella piallata funziona tutto a dovere!
altra cosa, i primi minuti e' scattosa perche' sta finendo si sistemare le app di sistema in quanto sono simlinkate nella partizione data! tradotto le app di sistema sono in data ma vengono creati dei collegamenti a system/app_s ;)
dategli tempo e non ve ne pentirete ragazzi! e il kernel e' una versione creata appositamente da MDJ per capychimp overclockabile a 1.7Ghz!;)
-
primo bug molto fastidioso.....i widget vengono tagliati
Le linee dell'appdraw sono state messe al posto giusto
Estremamente fluida........
.....test in progressroftlroftlroftl
-
Quote:
framir
Avete raso al suolo tutto prima di fleshare? :)
Io ho da una settimana il DHD ed ho gia flashato 4 volte stavolta aspetto i vostri feedback! ;)
Guarda, ci sono momenti dove flasho 3 volte in 1 ora xD
Imho non è ancora matura per un uso quotidiano. Anche se certo non ci si poteva aspettare di meglio da una 0.2, nonostante il grande, immenso, lavoro fatto.
-
Quote:
cesco89
ragazzi io l'ho flashata da poco!
ho lasciato che risincronizzasse tutti i miei dati e le mie app!
ovviamente durante questo procedimento la rom e' laggosa e scattosa perche' ci sono parecchi processi attivi, ma una volta terminata la sincro e il ripristino diventa una scheggia!!!!
tutto funziona perfettamente, velocissima e reattiva! c'e' ancora qualche piccolo bug dovuto al ridimensionamento ma non si percepisce quasi nemmeno!
un consiglio a tutti, se venite dalla 0.1 fate comunque un full wipe prima di flashare!! io ho provato e al primo avvio c'era qualcosa che non andava oltre ad alcuni processi che crashavano! dopo una bella piallata funziona tutto a dovere!
altra cosa, i primi minuti e' scattosa perche' sta finendo si sistemare le app di sistema in quanto sono simlinkate nella partizione data! tradotto le app di sistema sono in data ma vengono creati dei collegamenti a system/app_s ;)
dategli tempo e non ve ne pentirete ragazzi! e il kernel e' una versione creata appositamente da MDJ per capychimp overclockabile a 1.7Ghz!;)
@cesco tu non hai problemi con i widget?
ma il widget del 4G?roftlroftlroftl
-
[OT] Flash su flash! :P
[OT]
Ahahaha! Lo credo bene su questo device c'è una community ed un supporto incredibile! Non si sa proprio cosa flashare vista la stragrande varietà! :)
Insomma ho dovuto fare un full immersion accelerato per capire come sbloccarlo e moddarlo poichè dovevo subito mettermi al passo! :P :P
Per ora mi trovo divinamente con la ROM in firma, un altro mondo rispetto al mio vecchio caro Motorola Milestone! :P
Quote:
devilrex
Guarda, ci sono momenti dove flasho 3 volte in 1 ora xD
Imho non è ancora matura per un uso quotidiano. Anche se certo non ci si poteva aspettare di meglio da una 0.2, nonostante il grande, immenso, lavoro fatto.
-
Quote:
Rantolux
@cesco tu non hai problemi con i widget?
ma il widget del 4G?roftlroftlroftl
con i widget nessun problema!!
per il 4g l'ho notato pure io e la soluzione e' stata semplice! ho creato un nuovo profilo avendo cosi' tutte le home vuote!;)
premi il tasto personalizza, poi profilo, premi menu e poi nuovo!!
ne crei uno vuoto e voila'! ;)
-
Quote:
cesco89
con i widget nessun problema!!
per il 4g l'ho notato pure io e la soluzione e' stata semplice! ho creato un nuovo profilo avendo cosi' tutte le home vuote!;)
premi il tasto personalizza, poi profilo, premi menu e poi nuovo!!
ne crei uno vuoto e voila'! ;)
si l'ho fatto;)..ma quando vado ad inserire i widget, mi taglia tutti i bordi
a quanto pare non sono l'unico sul xda in molti si lamentano di questo
-
Che dite, la flasho o no? Per adesso sto usando rcmix 6.0.1........migliorie? I bug sono accettabili o sono tanti?