Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
con la patch si dimensionano bene ;)
-
Quote:
devilrex
con la patch si dimensionano bene ;)
si tutto tornato visibile.....ma leggermente decentrato verso sx
-
Quote:
Rantolux
si tutto tornato visibile.....ma leggermente decentrato verso sx
ma solo il drawer o tutto lo schermo??? °_°
-
Quote:
cesco89
ma solo il drawer o tutto lo schermo??? °_°
No i widget presenti sulle home, l'appdrawer tutto ok
Flashando la patch le righe del drawer ritornano sfalsate..........forse perchè la patch contiene la rosie della versione precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Funziona, grazie mille...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Rantolux
No i widget presenti sulle home, l'appdrawer tutto ok
Flashando la patch le righe del drawer ritornano sfalsate..........forse perchè la patch contiene la rosie della versione precedente
Allora potrebbe bastare togliere il Rosie.apk dalla patch e sostituirlo con quello della ROM 0.2, riflashando dovrebbe mettere a posto anche il Rosie. Provate previo nandroid, non voglio responsabilità!! roftl
-
Quote:
Orco
Allora potrebbe bastare togliere il Rosie.apk dalla patch e sostituirlo con quello della ROM 0.2, riflashando dovrebbe mettere a posto anche il Rosie. Provate previo nandroid, non voglio responsabilità!! roftl
Da quanto ho capito (sempre se ho capitoroftl) il problema lo dà proprio il Rosie della nuova rom
-
secondo me la questione widget è random..cioè io ce l'ho su alcuni widget e su altri no..tipo current widget nn lo vedo, asi widget si e anche elixir widget..poi però nn vedo battery widgetroftl fa niente..ho pronto un framework;)
-
Quote:
memnoch
secondo me la questione widget è random..cioè io ce l'ho su alcuni widget e su altri no..tipo current widget nn lo vedo, asi widget si e anche elixir widget..poi però nn vedo battery widgetroftl fa niente..ho pronto un framework;)
Vai mem dacci Il frame
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi io passo roftl
Sicuramente sarà ottimizzata nel tempo, magari con qualche mhz alla cpu, ma per il momento mi serve una rom più stabile (sempre RcMix sia chiaro :) )
E' stato bello finchè è durato :'(
FORZA RCMIX ;)