e perchè questa no?...io ho la v15.....
Visualizzazione stampabile
che ne pensate di mettere nel primo post anche i bug riportati e riconosciuti come hanno fatto sulla discussione ufficiale su xda?
appena li ho letti sono rimasto fedele alla revolution, magari potrebbe essere utile a qualche frettoloso che come me stava per flashare ;)
xda-developers - View Single Post - Please close this
se il link è contro le regole chiedo al mod di cancellarlo, scuse anticipate.
quando è prevista l'uscita stabile?
guardate..ieri è uscita la rom ufficiale europea del pyramid quindi nn sarebbe strano vedere un vistoso rallentamento nei rilasci..in ogni caso queste rom sono una bella gatta da pelare per tutti i devs..di fatto la sense 3.0 è difficile da manipolare..nn ho dubbi che ci riusciranno al pari della sense 2.1 ma il quando è tutto da vedere...
ragazzi, vorrei provare questa rom (come detto qualche post fa attualmente ho la rcmix 6.1.1, e mi trovo abbastanza bene, ma vorrei vedere questa sense 3.0). Io finora nei vari flash non ho mai toccato la radio, tenendo quella "originaria" e direi abbastanza stabile 26.04.02.17.M2, e come kernel finora ho lasciato lo "stock".
Ora, mi consigliate radio e kernel diversi per ottimizzare questa rom Kingdom oppure posso lasciarli invariati? E poi: dopo che flasho la rom, devo flashare il rosie v.2? Grazie.
il kernel nella nuova V0.2 e' gia' modificato e ottimizzato quindi lascia pure quello!
bug non ne ho notati poi molti! i widget delle app non htc vengono visualizzati un po piu' piccoli del normale e oggi in chiamata il mio interlocutore sentiva la propria voce con l'eco! e' bastato spegnerlo rimuovere la batteria per un decina di secondi e tutto e' tornato apposto!
e' stabile e fluida, non si impunta ed e' fatta benissimo! io ormai tra 01 e 0.2 e' gia' una settimana che la uso e funziona benissimo per tutti i giorni!!
unica raccomandazione, se decidete di metterla piallate tutto ossia fate un bel full wipe di tutto! ;)
Scusate , sto provando la coredroid 6.0 e ora vorrei provare questa. Quale è e dove posso trovare l'ultima versione? Vale la pena di flasharla o.ancora ha troppi bugs ?
Grazie
Inviato dal DHD da Teisho