Sto installando......ho fatto mounts ....e wipe data factory e poi flash ....roftl
Visualizzazione stampabile
Sto installando......ho fatto mounts ....e wipe data factory e poi flash ....roftl
Animazione iniziale.......roftlroftl
RCMixHD
FIRING UP.....
thread aggiornato..
Come mai nella Configurazione non ho incontrato la pagina che chiede il trasferimento da altri terminali? lo usavo per la rubrica ed i contatti......o_O
Mi sembra fluida e veloce forse più dell'altra, ma non capisco perchè manchi la pagina della sincronizzazione dei contatti.....o_O Ora proseguo.....
Di bello e nuovo c'è l'animazione in apertura e chiusura! non ho potuto fare la sincronizzazione dei contatti e non ritrovo qualche pagina come avevo sull'altra, ma mi sembra sicuramente non peggiore....anche se dell'altra non mi lamentavo affatto....ora provo gli mms....avevo l'app per la configurazione, ma non so perchè non tutte le app le riesco a salvare da una rom all'altra...
Ragazzi perchè a me dopo fullwipe 1.4 e flash rom il cell non si avvia? Si riavvia in continuazione non appena esce la scritta "quietly brilliant".. Ho provato sia con la 0.1 che con la 0.2..
forse perchè dovevi fare full wipe 1.3,se sbaglio correggetemi.
comunque io ti consiglio per il futuro se non sai se hai partizione ext3 o ext4 di fare così invece di usare full wipe:
avvia in recovery
selezione mount/storage
format system
format data
format cache
e poi fai wipe factory reset
e poi installi la rom.
tutti quei passaggi non sono altro quello che fai con il full-wipe.