La pagina del meteo grande non c'è, come si fa per averla e non da widget?
roftl
Ogni tanto mi compare la finestra in cui leggo: Il telefono è stato appena ripristinato da un ripristino anomalo. Informare HTC? avevo flashato un nuovo ril......
Visualizzazione stampabile
La pagina del meteo grande non c'è, come si fa per averla e non da widget?
roftl
Ogni tanto mi compare la finestra in cui leggo: Il telefono è stato appena ripristinato da un ripristino anomalo. Informare HTC? avevo flashato un nuovo ril......
allora sta' 1.0 qualcuno l'ha provata???
che dite??
io aspetterei lo stesso prima di flasharla! roftl
secondo me ha ancora un gran bisogno di essere ottimizzata e per ora sono stati risolti i bug della risoluzione!
per un po resto con la cyano 7, non ha la sense ma e' leggerissima e veloce, piu' avanti vedro' cosa mi offre capy! ;)
Qualcuno sa che differenze ci sono tra questa Rom e la "i00 Desire HD 5.3"? Perché io monto la i00 e chiedevo prima di montare questa, se ne vale la pena... :-)
Mah.....non sono mica tanto raccordo sai a me sembra invece parecchio reattiva....ce l'ho Su da poco ma mi sembra abbia fatto passi in avanti notevoli rispetto alla 0.2
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Rispetto alla 0.2 è sicuramente più veloce, ma rispetto a una 6.1.0.1 è decisamente più lenta.
ma guarda io fino a ora avevo la vivo 3.0.5 considerata da tutti la piu veloce ma ti devo dire che invece io noto pochissime differenze ,
l'unico bug e' quella scritta quando lo accendi che ti dice che ce' stato un errore se vuoi inviare i dati ad htc per il resto domani la testo meglio e poi sapro' dire
Non so che dirti, ma a me pare lenta. Quando accedi ai contatti, quando deve effettuare una chiamata, nel menu,....
Sent from my Desire HD using Tapatalk