Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Quasi quasi sto pensandi anch'io di tornare alle vecchie rcmix... come fluidtà e prestazioni non le ricordo inferiori alla m-deejay e poi montavano il kernel stock che mi risolve il problema dei consumi (sulla m-deejay ancora non si può flashare il kernel stock).
flasha la tb fusion che ho in firma e li il kernel stock va...potresti provare anche il kernel di apache che sulla revo và benissimo...almeno nn perdi la sense 3.0 se ti piace..
-
Quote:
Glen
In arrivo il DHD proveniente da una ottima esperienza con Desire
Dunque, se 'questa' RcMix3D è ancora agli albori nonostante le grosse potenzialità, dove andare a parere per avere una ROM Ottima Fluida e con un occhio alla NEW Sense 3.0 ?
Mi pare che le alternative siano la CoreDroid o Mvj se non erro ...
Altre idee in merito ?
Se vuoi puoi provare la i00 ([ROM] TRUE SENSE 3.0 - i00 ROM 5.3 - UPDATED 18/05/2011 - Android:2.3.3 - xda-developers ) io la monto tutt'ora... e non mi trovo male... non so dirti la differenza con la KINGDOM 1.0 perchè non l'ho provata ancora...
-
Quote:
linux33it
ciao Glen ;)
la kindom sense 3 v1.0 è gia una rom "usabile" se si pensa che la mancanza piu importante è la ricerca vocale
certo, ha bisogno di piu tempo di una rom "normale" per comiciare a scorrere fluidamente
per il resto le rom basate sull'aggiornamento ufficiale con farcitura sense 3
sono un po tutte allo stesso livello
sono rom che stiamo usando da molto prima che uscisse la versione ufficiale la quale non ha portato miglioramenti, anzi,alcuni porting
ginger precedenti secondo me hanno prestazioni migliori
la 5.5 RCMix (non org) è il miglior esempio
Quoto.
La 5.5 e la 6.1 sono così perfette da sembrare rom stock del DHD :)
In attesa di una Kingdom superiore, sto provando la revo con questo fantomatico file system ext4..... ma nulla di che.....
-
Quote:
Sinir696
è che avevo provato a formattare la schedina sd in ext 4 da ubuntu poi avevo messo in recovery e non la leggeva... l'ho riformattata in ext generale (dice riconosciuta universalmente penso sia ext 3) ed l'ha riconosciuta...
la EXT su SD in android richiede script ad hoc
normalmente venivano riconosciute partizioni di dimensioni limitate
per quel che ne' so se la SD è formattata interamente in EXT il sistema(se la vede)
dovrebbe lavorare come se non avesse la SD ma una grossa partizione esterna quindi molte "dipendenze"non dovrebbero funzionare o potrebbero funzionare male
inoltre molte rom e il wipe formattano in automatico una eventuale EXT
se la trovano ,questo vuol dire che tutti i dati sulla sd andrebbero persi......ci sono anche diversi altri aspetti.......
..ma tu sei sicuro che ti funzioni tutto?
-
Quote:
linux33it
la EXT su SD in android richiede script ad hoc
normalmente venivano riconosciute partizioni di dimensioni limitate
per quel che ne' so se la SD è formattata interamente in EXT il sistema(se la vede)
dovrebbe lavorare come se non avesse la SD ma una grossa partizione esterna quindi molte "dipendenze"non dovrebbero funzionare o potrebbero funzionare male
inoltre molte rom e il wipe formattano in automatico una eventuale EXT
se la trovano ,questo vuol dire che tutti i dati sulla sd andrebbero persi......ci sono anche diversi altri aspetti.......
..ma tu sei sicuro che ti funzioni tutto?
cosa non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
Sinir696
cosa non dovrebbe funzionare?
se la SD è tutta in FS EXT dovresti trovarti come se non avessi la SD...con quello che ne consegue
-
Quote:
linux33it
se la SD è tutta in FS EXT dovresti trovarti come se non avessi la SD...con quello che ne consegue
ovvero non me la leggerebbe? io sono riuscito a flashare e a rimettere la kingdom tramite flash da zip su sd card!
ma con il kernel quello della kingdom quanto ti fà di nenamark? e quanto con il kernel stock?
-
Ragazzi su XDA hanno aggionrato a 1.1 ! :D
-
AZZroftl che bel passo avanti!! La rom è moolto fluida e sembra priva di bug...bisogna testare bene ma è migliorata tantissimoooo:)
-
Quote:
SplashOne
Ragazzi su XDA hanno aggionrato a 1.1 ! :D
ovviamente la provo! roftlroftlroftl
vediamo come gira con il kernel lee che ha integrato stavolta! :sbavaz: