Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
E' un bug che verrà corretto nella 1.2 ;)
Quote:
cesco89
funge che e' un piacere a me!!! ;)
Quote:
devilrex
Quoto....... ;)
Si è vero mi correggo, è uno dei bug corretti nella 1.1 avevo letto male io prima... pardon ;)
codice:
v1.1
•Kernel replaced with leedroids
•FLash and flashlight should work due new kernel
•Mic on non htc apps works
•Sound burst fixed (removed call delay patch to fix it)
•Tun added (came with kernel)
•WorldClock deleting alarm fixed
•Userdictionary fc fixed
•Weather resized thx Krzysiec and icematrix
•Extra resizement various places in the rom
-
Si ma il kernel non gestisce ondemand???? mai possibile???
-
Quote:
devilrex
certo che è possibile..ma mica è una novità!;) nessun kernel ginger ha il tweak appropriato per il governor ondemand..solo smartass è stato reso performante..nn chiedermi perchè;)
-
Quote:
memnoch
certo che è possibile..ma mica è una novità!;) nessun kernel ginger ha il tweak appropriato per il governor ondemand..solo smartass è stato reso performante..nn chiedermi perchè;)
Non è una novità, ma non me l'aspettavo xD
-
Quote:
devilrex
Non è una novità, ma non me l'aspettavo xD
succederoftl nn preoccuparti;)
-
Quote:
memnoch
bah io con l'ondemand mi trovo molto meglio! smartass e interactiv rendono il tutto abbastanza laggoso! ondemand e' bello reattivo!
-
Quote:
devilrex
Quote:
cesco89
bah io con l'ondemand mi trovo molto meglio! smartass e interactiv rendono il tutto abbastanza laggoso! ondemand e' bello reattivo!
Ma mica ho capito se il kernel di m-deejay gestisce l'ondemand... :P
Devil dice una cosa e cesco un'altra, fatto sta che io con la beat e con il kernel di lee l'ondemand c'è anche se io lo tengo su smartass.
-
Quote:
molko
Devil dice una cosa e cesco un'altra, fatto sta che io con la beat e con il kernel di lee l'ondemand c'è anche se io lo tengo su smartass.
Ma la 1.1 ha il kernel lee.
-
Quote:
devilrex
Ma la 1.1 ha il kernel lee.
Quote:
cesco89
Si ma cesco ha il kernel di m-deejay. :)
-
Quote:
molko
allora..ho perso il pm sia di lee che di deejay..in pratica loro hanno aggiunti il tweak ondemand, se così nn fosse non potreste selezionarlo nemmeno..ma il fatto è che o nn si riesce o nn si vuole ottimizzare in alcune sue funzioni..ad esempio...prova un nenamark con smartass e poi provalo con ondemand..noterai che con il primo ricevi risultati coerenti con l'oc (fino ad un certo livello) con l'altro invece stai sui 25\27..proprio questo è stato il motivo che mi ha spinto a chiedere e quello che ti ho già detto è in sostanza la risposta che ho ricevuto..