istallata anchio,prima impressione male,il wifi pessimo applicazioni istallate parzialmente,anzi solo 4.
ma come e' possibile che non hanno ancora implementato il wifix??? mahhh
Visualizzazione stampabile
dove trovo il fix del wifi??
non prende per niente!!!!!!!!!!!
ripristinato restore,una rom che ancora non implementa il fix del wifi per me è incompleta.
eppure dal changelog sembra essere fixato (oppure si riferisce ad altro bug):
* SMS Delivery notice fixed
* Wifi signal drop fix (thx gtg465x and seo)
* Secure sms enabled thx seo
* Backup sms enabled thx seo
* Fontsizes size back to good size without killing app sizes
* Ringtone trimmer resized
* Month calendar working, agenda in progress still
* SRS fixed
* 4G widget removed (flash fixed this way)
* M-deejay kernel v22 added
* Removed tell htc feedback
* Stock cam 2.1 added
boh?? fatto sta che mettendo la tbfusion il wifi è tornato a funzionare,comunque è strano che non sia implementato.
e non capisco perchè non mi istallava tutte le applicazioni che ho scaricato dal market,se andavo dal market alle mia app risultavano tutte ma ne ha istallate solo 4,le altre le dovevo istallare manualmente.
ragazzi Capy dice di aver pronta la nuova 1.3 ;)
"kingdom v1.3: weather resized with 24 hour support thx to seo, usb connection resized, tell htc gone, setup fc fixed"
Ragazzi qui siamo in territorio inesplorato;-) nn si può pretendere piu di tanto..ad occhi e croce e considerando la portata dei miglioramenti direi che prima di vedere qualcosa di veramente serio ci vorranno minimo altre 3/5 versioni;-) tutto normale considerate le enormi difficoltà che si hanno per apportare ogni minima modifica..ma tranquilli che il futuro é questo..su questo non ho dubbi;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho capito, mi tengo la 1.1 ancora per un pò che va alla grande roftl
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
Io rimango con la tbfusion 1.1.6 che va più che Bene roftl
Tra 3-4 release se ne parla.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
io ho rimesso la MDJ vivo 3.1.1 e a mio avviso e' una scheggia!! 245-1018 smartass e va che e' un piacere!
nessun bug, nessun crash o FC, nada de nada!! mi ci trovo benissimo!
per la kingdom c'e' da aspettare! e' da migliorare ancora, usabilissima per tutti i giorni ma ancora molto pesante da gestire!