Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
zzzg non ho capito nemmeno io sinceramente!! ho impostato la rete gsm/umts ma poi mi chiede se voglio solo gsm o umts o entrambe!...io ora ho messo su entrambe ma sinceramente preferirei solo il gsm in quanto non ho una tariffa dati! bah...comunque ottima rom, con qualche imperfezione ma funziona tutto e molto bene anche! :D
Ma se vuoi solo gsm scegli quello,perchè scegli entrambi?!
-
Quote:
cesco89
zzzg non ho capito nemmeno io sinceramente!! ho impostato la rete gsm/umts ma poi mi chiede se voglio solo gsm o umts o entrambe!...io ora ho messo su entrambe ma sinceramente preferirei solo il gsm in quanto non ho una tariffa dati! bah...comunque ottima rom, con qualche imperfezione ma funziona tutto e molto bene anche! :D
Basta che imposti connessione solo WIFI (te lo chiede (anche) nella configurazione iniziale)...
P.s. C'è anche un piccolo Bug nel Widget del meteo... In pratica che vuoi vedere le previsioni dei giorni dopo non mette il nome del giorno...
-
Quote:
ITAIce
Basta che imposti connessione solo WIFI (te lo chiede (anche) nella configurazione iniziale)...
P.s. C'è anche un piccolo Bug nel Widget del meteo... In pratica che vuoi vedere le previsioni dei giorni dopo non mette il nome del giorno...
beh ma quello lo so!! io intendo nelle impostazioni proprio!! comunque provo adesso!!
ah ragazzi, se volete un consiglio, mettete il kernel MDJ V11 come ha detto anche zzzg!! funziona decisamente meglio di quello di htc e i lag sono inesistenti!!!! sbavazzzzzzz ma quanto mi piace sta rom!!! :p
-
Quote:
cesco89
beh ma quello lo so!! Io intendo nelle impostazioni proprio!! Comunque provo adesso!!
Ah ragazzi, se volete un consiglio, mettete il kernel mdj v11 come ha detto anche zzzg!! Funziona decisamente meglio di quello di htc e i lag sono inesistenti!!!! Sbavazzzzzzz ma quanto mi piace sta rom!!! :p
quotone!!!!
-
Quote:
cesco89
beh ma quello lo so!! io intendo nelle impostazioni proprio!! comunque provo adesso!!
ah ragazzi, se volete un consiglio, mettete il kernel MDJ V11 come ha detto anche zzzg!! funziona decisamente meglio di quello di htc e i lag sono inesistenti!!!! sbavazzzzzzz ma quanto mi piace sta rom!!! :p
Dove si trova? Nella sezione Kernels https://www.androidiani.com/forum/mo...els-dhd-2.html
Non lo trovo...
Grazie
-
-
la bobma è esplosa vedo;)
alcuni feedbacks:
kernel m-deejay funzionante, ma solo l'OC nient'altro
kernel di lee no..idem Buzz
smothness fix si può flashare
wifi fix NON si può flashare
ecco un framework per voi:UOT-05-07-02-45-1_3.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
animazioni flying
pop up Hybrid
Font custom
battery gauge %
Status bar Icons
How-to:
Nand backup
Recovery 3.0.x.x.
Wipe dalvik
Flash framework
Reboot
Enjoy;)
screens:
http://img683.imageshack.us/img683/1...0507113024.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/4...0507113051.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/3...0507113105.jpg
se volete il font standard andate qui:font.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
mem sei un mostro!!!! roftl
tornando al discorso connessioni ho settato gsm/umts e poi solo gsm e funziona alla grande!!!
a parte qualche piccola imperfezione dovuta al ridimensionamento la rom e' spettacolare e mi sa che me la tengo per un bel po in quanto molto stabile e tutto funziona benissimo!:D
-
Quote:
cesco89
mem sei un mostro!!!! roftl
tornando al discorso connessioni ho settato gsm/umts e poi solo gsm e funziona alla grande!!!
a parte qualche piccola imperfezione dovuta al ridimensionamento la rom e' spettacolare e mi sa che me la tengo per un bel po in quanto molto stabile e tutto funziona benissimo!:D
e fai benissimo;) dai ragazzi...questa è la prima release più stabile che abbia mai provato dai tempi della rcmix 5.5. NON-ORG;) o no?:p i bug ci sono ma il lavoro è impressionante! Secondo me già stasera ci sarà la prossima, ormai @Capy ha trovato la chiave;)
-
Quote:
memnoch
e fai benissimo;) dai ragazzi...questa è la prima release più stabile che abbia mai provato dai tempi della rcmix 5.5. NON-ORG;) o no?:p i bug ci sono ma il lavoro è impressionante! Secondo me già stasera ci sarà la prossima, ormai @Capy ha trovato la chiave;)
vero! ma un contributo enorme l'hanno dato i dev che hanno creato il mode10 editor appoditamente per modificare i file di risoluzione degli apk! ;)
comunque davvero sono imperfezioni di entita' infinitesimale ed e' ultrastabile come mai ne avevo viste!! per essere una 0.1 fa paura! :D