Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
Io rimango con la tbfusion 1.1.6 che va più che Bene roftl
Tra 3-4 release se ne parla.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
io ho rimesso la MDJ vivo 3.1.1 e a mio avviso e' una scheggia!! 245-1018 smartass e va che e' un piacere!
nessun bug, nessun crash o FC, nada de nada!! mi ci trovo benissimo!
per la kingdom c'e' da aspettare! e' da migliorare ancora, usabilissima per tutti i giorni ma ancora molto pesante da gestire!
Perdonate l'ignoranza, ma la KINGDOM che cos'è? È la versione 3 di sense? È l'evoluzione android di gingerbread? Non mi è affatto chiaro. Comunque ho installato questa rom e sono subito tornato al nandroid della VIVO... troppo buggata anche se l'effetto 3d del desktop mi stuzzicava.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Ma buggata di cosa?
Poi tutti quanti che al primo ostacolo tornano indietro... affrontateli i problemi!!! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Ma buggata di cosa?
Poi tutti quanti che al primo ostacolo tornano indietro... affrontateli i problemi!!! roftl
É pesante da gestire..anche un utente esperto ha il suo bel da fare..se si vuole perfezione nn é certo questa la rom piu adatta..c'è molto da configurare anche dopo l'installazione..e si di bugs ne ha..nn gravi ma ci sono..come ho gia detto siamo in terre selvaggie..nn si può chiedere piu di questo per ora..migliorerà..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
MA per passare dalla 1.1 alla 1.2 oppure direttamente dalla 1.1 alla prossima 1.3 che wipe devo fare? solo il wipe dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da saurodino
MA per passare dalla 1.1 alla 1.2 oppure direttamente dalla 1.1 alla prossima 1.3 che wipe devo fare? solo il wipe dalvik?
Quando aggiorni non serve nessun wipe! Flasha e basta! roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
Quando aggiorni non serve nessun wipe! Flasha e basta! roftl
Ma nemmeno un easy wipe?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
antoniounico10
Ma nemmeno un easy wipe?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
è sempre consigliabile almeno una pulizia delle cache..se proprio la vuoi fare bene allora l'easy wipe è ok..ma ti dirò di più..in un lavoro come questo che è ancora sostanzialmente instabile io non aggiornerei mai...pulizia da mounts and storage e via...altrimenti avrai sempre il dubbio...anche questo è uno dei motivi per il quale questa rom "non è per tutti"..
-
Quote:
memnoch
anche questo è uno dei motivi per il quale questa rom "non è per tutti"..
Io non mi considero certo un esperto,ma sinceramente mi trovo bene con questa rom.Non ho bug particolari(se non qualche problema di dimensionamento del live wallpaper del meteo).Per il resto la trovo molto bella,una spanna sopra a tutte le altre.
-
Stamattina sono passato alla 1.2
L'unico bug che ancora rilevo è il malfunzionamento del pannello auto.