Visualizzazione stampabile
-
sarei interessato ad installare questa rom
mi potete dire da quali bug è afflitta??
-
Ciao, con questa rom c è la rotazione della home della sense? Cerco questo effetto da un può ed alcune rom so che lo fanno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao, con questa rom c è la rotazione della home della sense? Cerco questo effetto da un può ed alcune rom so che lo fanno...
no, non ruota
-
Quote:
Originariamente inviato da pilletta
Io ti sconsiglio questa rom,ancora e' acerba,trovi di meglio in giro.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Io ti sconsiglio questa rom,ancora e' acerba,trovi di meglio in giro.
E te che rom mi consigli (sempre con sense 3.0)??
-
Quote:
pilletta
io mi trovo bene con questa rom,non è fluidissima,ma è sicuramente la più bella.l'unica altra rom con 3.0 puro è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
ma l'ho tolta subito perchè mi dava un sacco di errori rendendo il telefono di fatto inutilizzabile.
Tutte le altre rom sono un ibrido tra la sense 2.1 e la 3.0.Se opti per una di queste ti consiglio la mdj vivo sense.
-
Quote:
pilletta
Io ti consiglio la Coredroid 6.7 o la Beatmod... la prima veloce e graficamente bellssima, la migliore a mio parere... la seconda è una scheggia ma ha la grafica standard..;)
-
salve sto provando questo rom ma sto riscontrando un piccolo problema con il flash delle foto cioè appena accendo la fotocamera si disattiva in automatica il flash e quanto provo ad attivarlo spunta l'errore "Il flash è stato disattivato a causa del livello basso della batteria, temperatura fredda, o unapplicazione in esecuzione che utilizza molta energia, ad esempio hotspot Wi-Fi e il telefono"
-
Quote:
savioonline
Io ti consiglio la Coredroid 6.7 o la Beatmod... la prima veloce e graficamente bellssima, la migliore a mio parere... la seconda è una scheggia ma ha la grafica standard..;)
io ho la beatmode con la grafice della coredroid! ed è l'accoppiata vincente!roftl
-
Quote:
ermak
salve sto provando questo rom ma sto riscontrando un piccolo problema con il flash delle foto cioè appena accendo la fotocamera si disattiva in automatica il flash e quanto provo ad attivarlo spunta l'errore "Il flash è stato disattivato a causa del livello basso della batteria, temperatura fredda, o unapplicazione in esecuzione che utilizza molta energia, ad esempio hotspot Wi-Fi e il telefono"
Strano,a me il flash funziona perfettamente