A me il pannello auto funziona...
Visualizzazione stampabile
A me il pannello auto funziona...
a me no roftl
Non funziona neppure a me.
Dopo un paio di giorni voglio postare le mie impressioni su questa rom:
i bugs relativi alla risoluzione ci sono, ma non sono quasi mai problematici (a parte il lettore video in cui i tasti si premono a fatica perché deformati).
Il grande punto di forza di questa rom è a mio avviso l'autonomia: è sensibilmente superiore a quella della Revolution HD 5.1.x, malgrado abbia usato una frequenza lievemente superiore (1100mhz contro 1075).
Invece ciò che m'infastidisce di più è la scarsa fluidità delle animazioni della nuova Sense: Sarà che con Gingerbread sulla Sense 2.1 moddato si era arrivati a livelli davvero eccezionali, ma qui la situazione è migliorabile.
In ultimo, non funziona correttamente l'applicazione eBuddy: devo aprirla ad ogni avvio perchè riceva messaggi, mentre prima bastava averla installata.
ma secondo voi sarò più facile il porting della sense 3.0 da desire s e desire z dato che più o meno parliamo dello stesso livello hardware (se non lo stesso) con il nostro dhd,considerato vecchio(vecchio?)?
appena finita di installare e per il momento sono molto soddisfatto
c'è modo nella barra di stato in alto di mettere l'indicatore della batteria con la percentuale??
Bug conosciuti? perchè non voglio passarci e poi trovarmi male... fin ora ne ho letti abbastanza ma su terminali diversi si avevano bug diversi, si è arrivati a delle soluzioni?