Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
i porting della sense presentano ancora qualche bug significativo io aspetterei ancora 3 o 4 relase prima di scaricarla!
grazie...per ora mi godo la beat!!!!
-
discussione aggiornata alla 1.3 e aggiunte procedure e files necessari per l'installazione
allora...questa 1.3 è buona...mi convince...è fluida, reattiva..non ai livelli della beatmode ma siamo lì davvero...anche se è troppo presto per giudizi davvero validi la prima impressione e il salto rispetto alla 1.2 anche nella veste grafica si fa davvero sentire..unico bug è il wifi leggermente più debole che sulle mezzosangue..per il resto le prestazioni sono al massimo..
-
Solita procedura di wipe da mount?
O lancio l' 1.3 e faccio prima?
Un pò mi dispiace di abbandonare l'attuale configurazione perchè va decisamente bene :'(
-
Quote:
devilrex
Solita procedura di wipe da mount?
O lancio l' 1.3 e faccio prima?
Un pò mi dispiace di abbandonare l'attuale configurazione perchè va decisamente bene :'(
Tutto in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Cavoli sai che sono indeciso tra questa e la virtuous?
-
appena scaricata,prime impressioni.Effettivamente sembra molto fluida,continua a non funzionare il pannello auto.Non ci sono + i difetti all'accensione del meteo con definizione errata.
-
Quote:
Originariamente inviato da antoniounico10
....continua a non funzionare il pannello auto..
Ma dai roftl
Comunque non riesco a scaricarla, è lentissimo il download e ora sembra si sia proprio fermato xD
-
Quote:
devilrex
Ma dai roftl
Comunque non riesco a scaricarla, è lentissimo il download e ora sembra si sia proprio fermato xD
Clicca su direct download quando ti offre la scelta..
-
Quote:
memnoch
Clicca su direct download quando ti offre la scelta..
gia fatto..
-
Quote:
devilrex
Ma dai roftl
beh ho fatto solo un easy upgrade,potrebbe essere questo il motivo.Io l'ho scaricata bene da megaupload