Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
raga io ieri avevo installato al versione 1.3 ed adesso è uscita la versione 1.4 c'è un modo per aggiornare la rom senza cancellare tutti i dati?
flashala senza fare wipe! roftl
-
Quote:
cesco89
flashala senza fare wipe! roftl
........oppure utilizzando easy - wiperoftl
-
Quote:
memnoch
Abbi pazienza mem ma dove lì trovo degli splascreen?? Ne Ho montato uno adesso ma devo vendere il cell e quello che Ho fa vedere un c....o
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Abbi pazienza mem ma dove lì trovo degli splascreen?? Ne Ho montato uno adesso ma devo vendere il cell e quello che Ho fa vedere un c....o
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Usa shoot me e cambia il formato da png a jpeg..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Domande:
a cosa serve il "smoothness fix"?
Che kernel c'è nella 1.4? Se vado nelle info mi dice "unaviable"
Provengo da un rcMixHd 6.1. Ho visto che ora lo schermo è leggermente cambiato: le icone stanno più larghe. Tuttavia ho notato che alcune icone non si vedono proprio nitide, cioè è come se fossero sgranate (per capirci: come se zoomiamo troppo una immagine). In realtà al momento mi succede solo con l'icona del current widgewt.
Altra nota:
i nomi un po' lunghi delle icone si dissolvono e non ti fanno vedere il nome intero: Si può risolvere?
Al momento mi trovo bene, a volte va un po' a scatti ma di solito si riprende subito! Cmq l'ho installata da mezz'ora quindi ho testato poco per il momento! Appena posso testerò i consumi!
-
Quote:
memnoch
Usa shoot me e cambia il formato da png a jpeg..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Si però mi sembra adonis Li aveva messi qui sul forum e non riesco a trovarli
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
peg1987
Domande:
a cosa serve il "smoothness fix"?
Che kernel c'è nella 1.4? Se vado nelle info mi dice "unaviable"
Provengo da un rcMixHd 6.1. Ho visto che ora lo schermo è leggermente cambiato: le icone stanno più larghe. Tuttavia ho notato che alcune icone non si vedono proprio nitide, cioè è come se fossero sgranate (per capirci: come se zoomiamo troppo una immagine). In realtà al momento mi succede solo con l'icona del current widgewt.
Altra nota:
i nomi un po' lunghi delle icone si dissolvono e non ti fanno vedere il nome intero: Si può risolvere?
Al momento mi trovo bene, a volte va un po' a scatti ma di solito si riprende subito! Cmq l'ho installata da mezz'ora quindi ho testato poco per il momento! Appena posso testerò i consumi!
Penso che tu abbia fatto un salto troppo ampio passando dalla rcmix6.1 alla Kingdom.
-
sbaglio o una cosa che non funziona benissimo sono gli sfondi???
a me non fa selezionare tutta la foto e inoltre non scorre quando scorro le vaire home...
-
Ho provato a flashare la 1.4 sopra la 1.3 ma non funziona... Non mi appare l'anello di sblocco??? Adesso provo a fare un backup e poi Fullwipe e vediamo... Ps. Visto che sono al lavoro e ho solo la linea dati, se non configuro subito Gmail, questa sera quando vado a casa (e mi collego in wifi) me le scarica le App?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
devilrex
Penso che tu abbia fatto un salto troppo ampio passando dalla rcmix6.1 alla Kingdom.
Che vuoi dire con questa frase?
Ci tengo a sottolineare che non ho fatto un aggiornamento, ma ho proprio fatto un format delle varie partizioni ed il wipe come da guida (cioè non quello tutto automatico)...quindi non capisco che cosa voglia dire la tua affermazione, senza contare che il tuo commento non ha riposto a nessuna delle mie domande.
In ogni modo il problema dei nomi lo ho risolto quando ho messo il tema di memnoch della prima pagina...se potessi toglierei la trasparenza del menu, però alla fine il tema è molto bello, soprattutto il font!