Visualizzazione stampabile
-
si mi trovo d'accordissimo...ne parlavo ieri con @Capy e lui stesso è rimasto stupito da quanto è uscita stabile;) pensa che lui nn monta nel suo dhd neanche la release più stabile e ce l'ha da un bel po senza problemi!
ps. io nn ho avuto mezzo problema col wifi sai? nn ho impostato nulla e avrò fatto una cosa come 40 riavii per testare kernel e framework;) mah:)
-
ot: cescooooooooooo faresti una bootanimation e downanimation del team androidiani please???? :cool:
-
ciao a tutti, vedo molto entusiasmo coinvolgente attorno a questa release, io attualmente ho la RCmix 6.0.1 con kernel stock, devo dire che fin da subito non ho avuto problemi e la sto tenendo, anche se queste manifestazioni di giubilo mi stanno facendo tentennareroftl..........che dite, la monto o aspetto la prossima release?Sapete se per caso in questo week-end ci sarà una nuova release? La batteria come si comporta unitamente al kernel v.11 di mdj? Grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ot: cescooooooooooo faresti una bootanimation e downanimation del team androidiani please???? :cool:
calma famonaco caaaalma!!! ora pranzo poi faccio la downanimation!! roftl
-
A me non funzionano le notifiche a tendina....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cesco89
calma famonaco caaaalma!!! ora pranzo poi faccio la downanimation!! roftl
Calmooooo sonoooooo roftl anke la bootanimation please :)
-
Quote:
famonaco
Calmooooo sonoooooo roftl anke la bootanimation please :)
come ho detto a mem!! io con photoshop faccio cacare ma me la cavo con gli script!! roftl
la downanimation e' pronta e l'ho gia' postata nel thread!! l'ho messa in uno zip flashabile e se lo provate mi fate un gran favore! ;)
-
anche la calcolatrice non si vede bene...
-
Quote:
paolozizou
anche la calcolatrice non si vede bene...
ragazzi è normale..date tempo al tempo...è una prima release ma ormai siamo a cavallo..sono piccoli bug di risoluzione che in due o tre release nn ci saranno più;) vedrete che ora iniziano ad uscire non solo le successive release della rcmix ma anche gli altri dev si sveglieranno e adatteranno le loro rom alla nuova e bellissima sense 3.0! Intanto godetevela questa rom perchè va bene anche per il daily..è tutto funzionante, avete un framework con percentuale batteria e mille altre cose (lo trovate qualche pagina indietro, fatto da me..l'ho messo su xda e ho avuto 20 download in un'ora!!)...nn lamentiamoci;) siamo già molto fortunati;)
-
Contentissimo davvero una rom molto bella! Qualcuno l ha testata col kernel leedroid?