Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ho provato a flashare la 1.4 sopra la 1.3 ma non funziona... Non mi appare l'anello di sblocco??? Adesso provo a fare un backup e poi Fullwipe e vediamo... Ps. Visto che sono al lavoro e ho solo la linea dati, se non configuro subito Gmail, questa sera quando vado a casa (e mi collego in wifi) me le scarica le App?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
a me ha funzionato egregiamente!!! controllate sempre l'MD5 prima di flashare!!! se non e' identico a quello postato nel thread non flashate!
-
Si nota ancora qualche lieve rallentamento se si attivano i widget galleria e calendario (quello full screen).
Il pannello auto continua a non andare :'(
Per il resto sembra ok (nell'ottica di una full - sense 3).
-
Ragazzi mi date una risposta? stamattina ho installato la Beatmod e ora la RCMix, ma in entrambi i casi l'immagine della bootanimation e quella standard di android, ovvero la scritta bianca "android". Ricordo che la beatmod ne aveva una propria in verde, non so invece la rcmix. Come mai mi succede questo?
Grazie.
-
La RCMix ha un logo con le fiamme.
Ma hai caricato framework personalizzati qualche volta?
-
:(
Quote:
devilrex
La RCMix ha un logo con le fiamme.
Ma hai caricato framework personalizzati qualche volta?
Sì, perchè?
Ma la soluzione?
-
Quote:
vincenzo78
:(
Sì, perchè?
Ma la soluzione?
Per risolvere ti ho risposto nel 3d della beatmod...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Per risolvere ti ho risposto nel 3d della beatmod...
Grazie!
Ma posso installare direttamente la 1.4? Oppure prima la 1.3 e poi la 1.4? Te lo chiedo perchè una volta installata la 1.4 non si avvia, ma non mi esce l'anello per sbloccarlo, sembra tutto bloccato...
-
Quote:
vincenzo78
Grazie!
Ma posso installare direttamente la 1.4? Oppure prima la 1.3 e poi la 1.4? Te lo chiedo perchè una volta installata la 1.4 non si avvia, ma non mi esce l'anello per sbloccarlo, sembra tutto bloccato...
Se è una full rom si.... Comunque amico mio senti a me cerca di fare l'erase dal tool perché a quanto pare il tuo telefono sta proprio incasinato e se puoi formatta anche la sd ma non tramite ma tramite sdformatter
-
Quote:
mungello860
Se è una full rom si.... Comunque amico mio senti a me cerca di fare l'erase dal tool perché a quanto pare il tuo telefono sta proprio incasinato e se puoi formatta anche la sd ma non tramite ma tramite sdformatter
Erase effettuato correttamente.
Cmq per la RCMix ti ripeto la domanda: flash prima la 1.3 e poi la 1.4 oppure posso flashare direttamente la 1.4? In pratica la 1.4 è una fullrom?
Dopo l'erase da fastboot continua a esserci qualcosa che non va perchè l'animazione è esempre quella di android... Ma non è che dipende dalla recovery perchè ho la 3.0.2.8???
-
Quote:
vincenzo78
Erase effettuato correttamente.
Cmq per la RCMix ti ripeto la domanda: flash prima la 1.3 e poi la 1.4 oppure posso flashare direttamente la 1.4? In pratica la 1.4 è una fullrom?
Dopo l'erase da fastboot continua a esserci qualcosa che non va perchè l'animazione è esempre quella di android... Ma non è che dipende dalla recovery perchè ho la 3.0.2.8???
Puoi flashare la 1.4..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk