Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Puoi flashare la 1.4..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Allora sto rifacendo tutto da capo: erase da fastboot commander e format tramite sd formatter. Poi flasho la rom, ma mettiamo il caso che l'animazione di boot resta sempre quella standard e non quella della rom, cosa potrebbe essere? Ti do un altro indizio: se installo la beatmod non trovo installato Rom Manager che se non sbaglio lo porta a corredo la rom, ma devo installarlo io! Come pure setcpu non c'è! Cosa può essere? Intanto ho rimesso la Clockworkmod 3.0.2.6 per cercare di capire se il problema dipende da lei!!!
E' come se non andasse a scrivere qualcosa da qualche parte... Non credi?
-
Quote:
vincenzo78
Allora sto rifacendo tutto da capo: erase da fastboot commander e format tramite sd formatter. Poi flasho la rom, ma mettiamo il caso che l'animazione di boot resta sempre quella standard e non quella della rom, cosa potrebbe essere? Ti do un altro indizio: se installo la beatmod non trovo installato Rom Manager che se non sbaglio lo porta a corredo la rom, ma devo installarlo io! Come pure setcpu non c'è! Cosa può essere? Intanto ho rimesso la Clockworkmod 3.0.2.6 per cercare di capire se il problema dipende da lei!!!
E' come se non andasse a scrivere qualcosa da qualche parte... Non credi?
Sì flasha la 1.4... fai l'erase(anche 2 volte) e successivamente i wipe manuali da mount and storage prima di flashare la rom e non dovresti avere alcun problema... Vai tranquillo era capitata la stessa cosa anche a me...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Sì flasha la 1.4... fai l'erase(anche 2 volte) e successivamente i wipe manuali da mount and storage e non dovresti avere alcun problema... Vai tranquillo era capitata la stessa cosa anche a me...
-
Quote:
mungello860
Sì flasha la 1.4... Se fai l'erase e successivamente i wipe manuali da mount and storage non dovresti avere alcun problema... Vai tranquillo era capitata la stessa cosa anche a me...
Nel frattempo che attendo che si formatti la sd, mi dici perchè con la 1.3 esce l'anello per sbloccarla, mentre con la 1.4 no?
-
Quote:
vincenzo78
Nel frattempo che attendo che si formatti la sd, mi dici perchè con la 1.3 esce l'anello per sbloccarla, mentre con la 1.4 no?
Vedrai che ora uscirà l'anello anche nella 1.4... Si era tutto incasinato a causa di flash di tante rom e di wipe da recovery i quali non sono completi... Ecco gli erase a cosa servono, a pulire bene tutto
-
Ripeto le mie domande visto che sono passato inosservato:
a cosa serve il "smoothness fix"?
Che kernel c'è nella 1.4? Se vado nelle info mi dice "unaviable"
-
Quote:
peg1987
Lo smootness fix serve ad eliminare lag e a rendere la rom più fluida... Unaviable??? É il kernel mdj versione boh(a tutti gli mdj esce unaviable) penso il 23 comunque...
-
Quote:
peg1987
"smoothness fix" serve a migliorare la velocità e fluidità delle scrolling
Per quanto riguarda il kernel, io non monto questa rom, però se dalle info hai "unaviable"........è mdj....questa è la sua "firma"roftl
-
Quote:
mungello860
Lo smootness fix serve ad eliminare lag e a rendere la rom più fluida... Unaviable??? Dovrebbe essere il kernel mdj versione boh(a tutti gli mdj esce unaviable)...
e' un "bug" conosciuto dei kernel MDJ!!! non mostra il nome nelle info ma vi basta usare un app come system panel e lo vedrete! ;)
PS: sto preparando uno zip con le icone animate per la barra notifiche, provo e se funge ve lo giro! ;)
-
vi ricordo questo tema,che permette di avere la batteria con la percentuale e molte altre modifiche grafiche:
[Theme] liamstears mods, RCMix 3D Theme Animation 2.6! (10/06/11) - xda-developers