Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Lo smootness fix serve ad eliminare lag e a rendere la rom più fluida... Unaviable??? É il kernel mdj versione boh(a tutti gli mdj esce unaviable) penso il 23 comunque...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quote:
cesco89
e' un "bug" conosciuto dei kernel MDJ!!! non mostra il nome nelle info ma vi basta usare un app come system panel e lo vedrete! ;)
PS: sto preparando uno zip con le icone animate per la barra notifiche, provo e se funge ve lo giro! ;)
Grazie ragazzi. Ho installato la smootness fix ma per il momento non ho visto miglioramenti...va beh per ora penso vada bene anche così! Alla fine si scatta un po' ma dopo un po' smette quindi è usabilissima!
-
Quote:
cesco89
a me ha funzionato egregiamente!!! controllate sempre l'MD5 prima di flashare!!! se non e' identico a quello postato nel thread non flashate!
L'MD5 lo controllo sempre, per essere sicuro questa volta l'ho controllato sia dal cellulare che da PC... ed è identico, ho provato anche a formattare la SD, ma niente non va, finita l'installazione si riavvia il cell, ma non mi appare l'anello di sblocco, non riesco a fare nulla, per spegnerlo devo togliere la batteria... :'(
-
Quote:
ITAIce
L'MD5 lo controllo sempre, per essere sicuro questa volta l'ho controllato sia dal cellulare che da PC... ed è identico, ho provato anche a formattare la SD, ma niente non va, finita l'installazione si riavvia il cell, ma non mi appare l'anello di sblocco, non riesco a fare nulla, per spegnerlo devo togliere la batteria... :'(
anche io ho questo problema... da cosa è dovuto?
-
per l'anello di sblocco dovete seguire queste istruzioni(che sono nel secondo post in prima pagina):
-riavviare in recovery
-andare sulla voce del menù principale "mounts and storage"
-formattare rispettivamente: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd per sbaglio)
-al termine scegliere "go back"
-selezionare la voce "wipe data factory reset"(questo punto è fondamentale..se non effettuato la rom non partirà.
-al termine, flashare la rom
-al termine, reboot
il tema che ho segnalato prima non si installa,da installation aborted.
il pannello auto continua a non funzionare
-
Quote:
zenzolone
anche io ho questo problema... da cosa è dovuto?
potreste provare flashando la rom e subito dopo il lockscreen modificato di SEO che trovate su xda ma non vi garantisco che funzioni!!
io ho usato full wipe 1.3 e flashato la 1.3 poi oggi senza wipare nulla ho flashato la 1.4! non saprei ragazzi pero' e' davvero strano!
-
Quote:
cesco89
potreste provare flashando la rom e subito dopo il lockscreen modificato di SEO che trovate su xda ma non vi garantisco che funzioni!!
io ho usato full wipe 1.3 e flashato la 1.3 poi oggi senza wipare nulla ho flashato la 1.4! non saprei ragazzi pero' e' davvero strano!
ho provato anche seguendo la guida del fastboot commander ma niente
-
Quote:
antoniounico10
per l'anello di sblocco dovete seguire queste istruzioni(che sono nel secondo post in prima pagina):
-riavviare in recovery
-andare sulla voce del menù principale "mounts and storage"
-formattare rispettivamente: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd per sbaglio)
-al termine scegliere "go back"
-selezionare la voce "wipe data factory reset"(questo punto è fondamentale..se non effettuato la rom non partirà.:p
-al termine, flashare la rom
-al termine, reboot
Fatto, rifatto e riprovato tutte le volte... (Non sono proprio alle prime armi... :p) ma non va... Usero' la 1.3 nell'attesa della 1.5
Grazie lo stesso...
-
è possibile che sia colpa della recovery v3.0.2.8?
-
Quote:
zenzolone
è possibile che sia colpa della recovery v3.0.2.8?
Non sò quale sia il tuo problema ma se vuoi un consiglio toglila e metti la 3.0.2.6 io l'ho tolta perchè mi ha creato moltissimi problemi;)
-
Quote:
Rantolux
Non sò quale sia il tuo problema ma se vuoi un consiglio toglila e metti la 3.0.2.6 io l'ho tolta perchè mi ha creato moltissimi problemi;)
non dimentichiamo che se non la trovate su rom manager significa che è una recovery sperimentale..
il lockscreen di @seo non va su questa 1.4..hanno cambiato qualcosa nella sense..