Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry772004
Volevo solo dirti che oggi ho incontrato un mio vecchio amico con iphone4,mbhè credimi io con betmod v.1.2 gli ho girato un po la testa lo sai....
Tutti che rimanevano scioccati in generale dal Mostro di Android, non me lo aspettavo, veramente un figurone...
Perché non lo sapevi ;) :D... l'ifogn, un giocattolino per perdenti e che pensano che quello sia il top... Onestamente i possessori dell'icess e che lo vantano dicendo che sia il top non capiscono un cavolo e se solo provassero android, in particolare il dhd capirebbero realmente il significato delle parole divertimento e soddisfazione.... Solo android può darti tante soddisfazioni e non quel sempliciotto dell'ipomp col suo sistema operativo palloso.... Viva android, viva il dhd e viva il modding :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ITAIce
Non penso, io uso la 3.0.2.6 :(
ho risolto, ho messo la recovery 3.0.2.6, ho fatto tutte le operazioni di mounts and storage, wipe data factory reset e adesso funziona ed è tornato l'anello
-
Quote:
zenzolone
ho risolto, ho messo la recovery 3.0.2.6, ho fatto tutte le operazioni di mounts and storage, wipe data factory reset e adesso funziona ed è tornato l'anello
Allora quando arrivo a casa riprovo a scaricarla e a rifare tutto, vediamo se sarà la volta buona... Grazie
-
ragazzi e' uscita la 1.5!!!! capy si sta sbattendo ragazzi!!!! io sono in download!:D:D:D
-
Quote:
cesco89
ragazzi e' uscita la 1.5!!!! capy si sta sbattendo ragazzi!!!! io sono in download!:D:D:D
Ottimo... Si vede che ha "sentito" che ho problemi con la 1.4 roftlroftlroftl
-
Quote:
zenzolone
Un'ulteriore conferma che non bisogna utilizzare la recovery 3.0.2.8 ;)
-
Quote:
Rantolux
Un'ulteriore conferma che non bisogna utilizzare la recovery 3.0.2.8 ;)
io uso sempre la 3.0.2.6!!! che la aggiornate a fare se funziona bene?? roftl
-
Quote:
cesco89
io uso sempre la 3.0.2.6!!! che la aggiornate a fare se funziona bene?? roftl
Infatti.....io fino alla settimana scorsa utilizzavo la 3.0.0.6roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Infatti.....io fino alla settimana scorsa utilizzavo la 3.0.0.6roftlroftlroftl
ragazzi su xda è uscita la 4.0.0.0....chissà se sarà all'altezza della 3.0.2.6...ps c'è anche il nuovo kernel lee 3.1.5(ma non mi sembra tanto migliore dei suoi predecessori dato che fungono e anche bene)....
-
Quote:
mungello860
ragazzi su xda è uscita la 4.0.0.0....chissà se sarà all'altezza della 3.0.2.6...ps c'è anche il nuovo kernel lee 3.1.5(ma non mi sembra tanto migliore dei suoi predecessori dato che fungono e anche bene)....
Quella versione se non sbaglio và bene per la cyano.....non sò se va bene anche per rom-sense;)