Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Quella versione se non sbaglio và bene per la cyano.....non sò se va bene anche per rom-sense;)
infatti leggendo meglio sembra proprio di si.....
-
per passare dalla 1.4 alla 1.5 devo solo flashare o fare prima qualche altra operazione?
-
Quote:
zenzolone
per passare dalla 1.4 alla 1.5 devo solo flashare o fare prima qualche altra operazione?
non so se potresti flashare direttamente ma io farei un easy upgrade wipe 1.5(lo scarichi dalla prima pagina del 3d della coredroid) prima mantenendo dati, app e impostazioni.....
-
Installata la 1.5.sinceramente sembra uguale alla 1.4,a parte che l'anello del lock screen appare subito,ma il pannello auto non funziona ancora nonostante il change log
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Cosa cosa 1.5? roftl
Non è stato aggiunto il link al download e changelog qui però :D
-
Non ci posso credere, ce l'ho fatta... Sono riuscito ad installare la 1.5... :):):D
-
Quote:
ITAIce
Non ci posso credere, ce l'ho fatta... Sono riuscito ad installare la 1.5... :):):D
e come è rispetto alla 1.4?
-
Quote:
Sinir696
e come è rispetto alla 1.4?
Mmm la 1.4 non sono riuscito ad installarla... :p
Rispetto alla 1.3... di sicuro mi sembra migliore... ma sai io non sono un fanatico... non faccio test per vedere se è più veloce una o l'altra ROM con un Kernel piuttosto che un altro...
In pratica: mi piace, funziona bene, riesco ad usarla senza problemi, quindi per me va bene... ;)
-
Quote:
ITAIce
Mmm la 1.4 non sono riuscito ad installarla... :p
Rispetto alla 1.3... di sicuro mi sembra migliore... ma sai io non sono un fanatico... non faccio test per vedere se è più veloce una o l'altra ROM con un Kernel piuttosto che un altro...
In pratica: mi piace, funziona bene, riesco ad usarla senza problemi, quindi per me va bene... ;)
hai trovato qualche bug durante il tuo utilizzo?
-
Quote:
Sinir696
hai trovato qualche bug durante il tuo utilizzo?
flasha tranquillo! non ce ne sono di bug!!!!!!! ;)