Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vorrei sapere se esiste un modo per riavere nella barra delle notifiche di questa rom le applicazioni recenti,ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente in proposito.
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vorrei sapere se esiste un modo per riavere nella barra delle notifiche di questa rom le applicazioni recenti,ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente in proposito.
Grazie in anticipo
Io tengo premuto il tasto Home...
Ok grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi, il buon @Capy ha sfornato la 1.6 roftl
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MD5: 6abba836aab78051841c6d16bce7cff7
No! Mi rifiuto di cambiare una rom al giorno! Stavolta non lo faccio!
Fidati....... xD
Ho letto il change log, nulla di che....
Non è ancora abbastanza veloce ihmo.
Changelog:
v1.6
Htc Album from unity (thx guys)
Htc Music from unity (thx guys)
My edited rosie for drga (drag) and drop
Ciao Rantolux,
noto che tu in firma hai la coredroid V.7.0, io la core l'ho seguita ed aggiornata sino alla 6.5 poi mi sono stufato perchè mi dava dei problemi sulle chiamate.. ogni tanto l'interlocutore non mi sentiva più mentre io continuavo a sentirlo... ogni tanto si impallava ... ecc...
Ad oggi uso quella che vedi in firma e mi sembra (almeno per ora) molto più stabile e la cosa non mi dispiace...
Tu che le avrai provate entrambe se dovessi scegliere fra la tua attuale e la mia attuale, quale sceglieresti e perchè?
Un tanto per avere il parere di chi le rom le smazza molto più di me...
grazie.
Attualmente secondo me (e non solo secondo meroftl) è la miglior rom full sense 3.0, non ho mai avuto problemi di questo tipo (monto la coredrodid dalla versione 3.2:)) ho messo il nuovissimo kernel Lee.....ottima fluida e veloce; la tua attuale rom (la 1.6 non l'ho ancora provata) io la ritengo leggermente sotto anche alla Virtuous anch'essa sense 3.0........non ti resta che provarle;)
Cos'è lo smooth fix? E a cosa serve?