Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dottorniu
Quote:
Non devi entrare nel bootloader se lo fai vai su recovery perchè è da lì che devi fare tutto. Poi vai advanced wipe dalvik, flashi il kernel come se fosse una rom e poi riavii. L'mdj è un buon kernel provalo se non ti soddisfa puoi anche provare il kernel lee che è sicuramente tra i migliori se non il migliore a mio modesto parere oltre al buzz.
Primo tentativo andato male.... Ho scaricato il kernell lee ace v 2.2.9 ma dopo il flash il cell sì è piantato sulla schermata bianca HTC. Sono rientrato in recovery ed ho flashato MDJ , con questo il cell sì avvia ma l'effetto Eco permane. Dei kernell lee ne dovrei usare uno in particolare? Altri kernell?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Così come ti ha scritto @Rantolux devi flashare i Lee per la gingerbread non quello che hai se non ti soddisfa sempre che sia compatibile puoi provare il Buzz
-
Scusate ma a voi con questa ROM vi funziona il led delle notifiche...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodhd
Scusate ma a voi con questa ROM vi funziona il led delle notifiche...?
Controlla in impostazioni-display-intermittenza notifica......che sia tutto attivo;)
-
Quote:
Rantolux
Controlla in impostazioni-display-intermittenza notifica......che sia tutto attivo;)
tutto spuntato...ora ricontrollo...magari me lo sono pescato io che lampeggiava..
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Primo tentativo andato male.... Ho scaricato il kernell lee ace v 2.2.9 ma dopo il flash il cell sì è piantato sulla schermata bianca HTC. Sono rientrato in recovery ed ho flashato MDJ , con questo il cell sì avvia ma l'effetto Eco permane. Dei kernell lee ne dovrei usare uno in particolare? Altri kernell?
certo che ti si è piantato il cell, hai messo un kernel per rom froyo su questa rom....;)
Se vuoi mettere un kernel lee, metti il 3.1.6;)
Grazie.... Con il 3.1.6 funziona alla grande, la rom mi sembra anche più veloce però anche se diminuito l'effetto Eco per chi mi chiama permane.
La radio è sicuro che non può rientrarci niente in questo tipo di difetto? Voi che radio montate?
-
Quote:
dottorniu
Grazie.... Con il 3.1.6 funziona alla grande, la rom mi sembra anche più veloce però anche se diminuito l'effetto Eco per chi mi chiama permane.
La radio è sicuro che non può rientrarci niente in questo tipo di difetto? Voi che radio montate?
guarda lo stesso problema me lo dava la MDJ's ed il problema era il kernel che allora era proprio l'm-deejay. Se il Buzz è compatibile provalo io lo amo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da lifestream
Quote:
guarda lo stesso problema me lo dava la MDJ's ed il problema era il kernel che allora era proprio l'm-deejay. Se il Buzz è compatibile provalo io lo amo XD
Questo è il post Su xda
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835608
Da cosa dovrei capire se è compatibile oppure no ? E dei tre download che si trovano a fondo pagina quale dovrei scaricare?
Due hanno anche lo stesso nome cambia solo la grandezza.
-
Quote:
dottorniu
Tempo fa risolsi il problema dell'eco cambiando la radio, ma ad alcune persone si é risolto semplicemente staccano la batteria per un 30 secondi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
Quote:
antoniounico10
Ragazzi mi sapreste dare un consiglio su questa rom per favore?
Attualmente monto la BeatMod Ginger 1.3 e mi sarebbe piaciuto provare questa che è full Sense 3 solo che vorrei sapere com'è a livello prestazione e per l'utilizzo quotidiano...Ha bug?
Grazie 1000 ragazzi :D