Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata la 1.7 (senza controllare nemmeno l'md5 che al momento non l'hanno rilasciato xD )
Bella la nuova animazione :D
Faccio qualche test e vi faccio sapere...
edit1:
Sembra veloce e reattiva.
Bella la home 3d che ruota quando lo inclini.
Il pannello auto è scomparso xDDDDDDDDD
C'è il pannello dock però.
-
Ma qualcuno sa realmente se il kernel Buzz è compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ma qualcuno sa realmente se il kernel Buzz è compatibile?
direi ni...è una base diversa quindi potrebbe andare...bisogna vedere come..la rom onboard ha l'mdeejay23 il che mi fà pensare che anche il Buzz sia compatibile..ma visto che c'è di meglio cioè l'mdeejay V2 perchè non flashare quello? O magari il lee 3.1.6 BFS....
-
Provatela con il kernel stock perché imho è già molto performante. Decisamente migliore della coredroid 7 in tutto.
-
Quote:
memnoch
direi ni...è una base diversa quindi potrebbe andare...bisogna vedere come..la rom onboard ha l'mdeejay23 il che mi fà pensare che anche il Buzz sia compatibile..ma visto che c'è di meglio cioè l'mdeejay V2 perchè non flashare quello? O magari il lee 3.1.6 BFS....
Proverò e vedrò ;) in passato non ho avuto belle esperienze con l'm-deejay o il Lee anche se li reputo ottimi kernel. I risultati migliori li ho avuti con il Buzz.
-
Dove si trova il kernel stock?
-
L'm-deejay v23 è il kernel stock di questa rom
-
Quote:
devilrex
Provatela con il kernel stock perché imho è già molto performante. Decisamente migliore della coredroid 7 in tutto.
e della virtous?;)
-
Quote:
ilbi
e della virtous?;)
Anche no.. Secondo me la virtuous è meglio in definitiva.. Più fluida più perfetta e più credibile in generale.. Anche la risoluzione mi sembra un tantino migliore e poi ha il daemon che ora che sto sulla kingdom mi rendo meglio conto di quanto migliore sia dei soliti metodi per l'oc.. Cmq il salto di qualità della rcmix è indubbio.. Ma il merito stavolta non è tutto di @capy e del suo team.. Se non fosse arrivata la virtuous con la sua nuova base il progetto kingdom se la sarebbe vista bruttina.. Non capisco la scelta di mantenere una base leaked quando è disponibile una base quasi ufficiale del pyramid (ovvero la base della virtuous).. In generale la rcmix sta dietro alla virtuos per molti versi..anche se il gap tra le due non è affatto enorme.... Anzi..L'innovazione e la freschezza del progetto forse sono tra gli aspetti più importanti..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
In generale la rcmix sta dietro alla virtuos per molti versi..anche se il gap tra le due non è affatto enorme....
ok ok...ma bella è bella...più della virtuos