cambiando rom
Visualizzazione stampabile
cambiando rom
buonasera a tutti, scrivo solo per aggiornare su come ho risolto il problema dell'eco durante le chiamate........ dopo aver cambiato tre kernel ( lee 3.1.6, MDJ v.23, buzz non ricordo quale) ed una radio l'effetto eco rimaneva allora ho provato a ripartire da zero wipe di tutto flash della rom e cambio kernel dopo il primo avvio, ma niente rimaneva sempre l'eco per chi mi chiamava.
Alla fine ho provato a cambiare rom ed ho montato la CoreDroid 7..... niente più eco e devo dire che la rom rulla di brutto, la utilizzo da 4 giorni e per ora nessun difetto.
Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno.
sinceramente non so,non sono un esperto,ma è una cosa che mi è successa con rom diverse,penso che sia più un problema di flash.Da quando mi sono deciso ad abbandonare il full wipe 1.5 e a passare al wipe manuale le cose sembrano andare meglio.A me il meteo di questa rom dava un problema diverso:quando facevo scorrere le città nel widget della home,queste si sovrapponevano,leggevo il nome di entrambe le città e le previsioni in fondo pulsavano come dovessero scoppiare.Passato alla virtuous,più per le parole di mem che per altro,il problema si è risolto.
Gli ultimi flash li faccio sempre con wipe manuale.
Bah, aspetterò la prossima Kingdom :D
un po' di tempo fa installai questa rom ma era sempre un po' acerba sempre con qualche rallentamento e bug
adesso è miliorata??
soprattutto la velocità
Ragazzi questa è un ottima rom sopratutto l'ultima versione la 1.7 che ha preso molto dalla virtuos. Chi ha avuto il problema dell'eco avrà avuto qualche problema di flash. Io monto questa rom con kernel buzz e non mi posso lamentare veloce reattiva e sopratutto che consuma pochissimo (merito del kernel buzz? probabile visto che prima con l'm-deejay i consumi erano alle stelle). Non è un problema della rom e che questo rassicuri chi deciderà di flasharla. ;)
Appena uscito l'aggiornamento alla 1.8