Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, questa rom è perfetta ma l'unica cosa che mi da fastidio è che non ha il riconoscimento vocale in italiano, quindi non posso dettare con il touch input e neanche usare il testo ponuncia destinazione con il navigatore.
Potete vederlo da: impostazioni, impostazioni vocali, riconoscimento vocale, lingua. Noterete che, a differenza di altre rom, non ha l'italiano.
La mia domanda è: è possibile estrarlo da un'altra rom e caricarlo su questa? Se
è possibile come si fa?
Grazie in anticipo!
Aggiungo un'altra domanda: per passare dalla 1.6 alla 1.8 bisogna fare full wipe, quindi poi reimpostare tutta la home ecc....???? oppure c'è un semplice aggiornamento?
-
Ma consigliate questa o la virtous??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raptor86
Ragazzi, questa rom è perfetta ma l'unica cosa che mi da fastidio è che non ha il riconoscimento vocale in italiano, quindi non posso dettare con il touch input e neanche usare il testo ponuncia destinazione con il navigatore.
Potete vederlo da: impostazioni, impostazioni vocali, riconoscimento vocale, lingua. Noterete che, a differenza di altre rom, non ha l'italiano.
La mia domanda è: è possibile estrarlo da un'altra rom e caricarlo su questa? Se
è possibile come si fa?
Grazie in anticipo!
Aggiungo un'altra domanda: per passare dalla 1.6 alla 1.8 bisogna fare full wipe, quindi poi reimpostare tutta la home ecc....???? oppure c'è un semplice aggiornamento?
Ciao Raptor, io al contrario ho già la selezione impostata su italiano e ho sempre aggiornato la Rom dalla 1.5 alla 1.6 alla 1.7 alla 1.8 facendo semplicemente easy upgrade 1.5.
-
Quote:
alterego1975
Ciao Raptor, io al contrario ho già la selezione impostata su italiano e ho sempre aggiornato la Rom dalla 1.5 alla 1.6 alla 1.7 alla 1.8 facendo semplicemente easy upgrade 1.5.
grazie amico, se non ti disturbo troppo mi puoi dare il link per scaricar easy upgrade........
Va semplicemente flashato prima della nuova rom?
-
Quote:
pilletta
Ma consigliate questa o la virtous??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Come dicevo prima questa rom (abbinata al kernel UNITY_V1) vola e nn da problemi.
A livello grafico non è fluidissima ma si fa rispettare.
Bug non ne ho visti fin'ora e ce l'ho da 15 giorni circa.
La virtous non l'ho ancora provata....
Se qualch'uno ha altro da segnalare te lo segnalerà!
-
Appena flashata la 1.8
La prima cosa che noto è un netto miglioramento della sensibilità e precisione del touch.
Ora vorrei scegliere un kernel diverso da flashare.
Consigli?
-
Non capisco perché Battery widget monitor mi rileva sempre un utilizzo di 0mA
Ho provato a cancellare statistiche e simili ma non va. La % di carica invece va.
Sent from my HTC DesireHD A9191 using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Non capisco perché Battery widget monitor mi rileva sempre un utilizzo di 0mA
Ho provato a cancellare statistiche e simili ma non va. La % di carica invece va.
Sent from my HTC DesireHD A9191 using Tapatalk
Si è vero questa cosa la ho notata anche io. Tolto e rimesso però consumo sempre a 0
-
Io personalemnte ho messo il kernel Unity V3 ed è una scheggia.
-
Quote:
alterego1975
Si è vero questa cosa la ho notata anche io. Tolto e rimesso però consumo sempre a 0
Eh si, è molto strano.
Quote:
alterego1975
Io personalemnte ho messo il kernel Unity V3 ed è una scheggia.
Lo provo subito, ty ;)