approposito che radio hai?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a saperlo ?
Inviato dal mio HTC DesireHD A9191 usando Androidiani App
I consumi sono da record :)
In questo istante é uscito l'aggiornamento di Battery monitor e adesso funziona bene :D
Sent from my HTC DesireHD using Tapatalk
ecco la mia radio: 12.18b.60.140eU_26.03.02.26_M
Info
note positive: HO seguito la tua guida installando il Kernel e quel tool da recovery e devo dire che va meglio! é piu fluido e la grafica è straordinariamente bella!
note negative:
Ho notato rallentamenti nel Market invece... sia a scaricare che a trovare i programmi
A volte il telefono non prende in punti che mi ha sempre preso (ho wind)
Se clicco su wifi..mi da errore non me lo fa spuntare...stessa cosa hotspotwifi
RIsultato speed test con wind:
DOWN 184KBPS UP 566KBPS PING 168MS
BATTERIA : tutta la notte in carica con rete mobile sempre abilitata e gps disabilitato alle 23.30 di sera è al 25%
In soldoni se non risolvo queste cose cambierò rom sicuramente
Ragazzi io ho la 1.6...il mio terminale soffre di spegnimenti. A volte devo pure togliere la batteria. Noto anche che a volte si accende un led rosso sulla destra della retina.
Ho radio stock e kernel ho messo il leedroid. Ho fatto una cazzata? Faccio un erase da fastboot? Come si fa?
Grazie in anticipo
usa il tool fastboot commander(devi avere eng s off)... https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
Ho eng off, ma il led rosso che sta a significare?
il led...non saprei...comunque fa l'erase tramite tool e flasha la beatmod gingersense 1.3(è la mezzosangue sense migliore)...se il problema del led e dei blocchi continua non so che dirti...allora segui la guida del tool per fare gli erase(boot, system, data e cache), e poi fai da recovery i format(escluso il format della sd, che devi fare da pc mettendola in un adattatore tramite sdformatter o format di windows(tasto destro/format) prima...dopo i format vai di wipe data e factory reset e flasha la rom(che devi aver salvato sulla sd dopo il format di questa;)