Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
natty81
ecco la mia radio: 12.18b.60.140eU_26.03.02.26_M
Info
note positive: HO seguito la tua guida installando il Kernel e quel tool da recovery e devo dire che va meglio! é piu fluido e la grafica è straordinariamente bella!
note negative:
Ho notato rallentamenti nel Market invece... sia a scaricare che a trovare i programmi
A volte il telefono non prende in punti che mi ha sempre preso (ho wind)
Se clicco su wifi..mi da errore non me lo fa spuntare...stessa cosa hotspotwifi
RIsultato speed test con wind:
DOWN 184KBPS UP 566KBPS PING 168MS
BATTERIA : tutta la notte in carica con rete mobile sempre abilitata e gps disabilitato alle 23.30 di sera è al 25%
In soldoni se non risolvo queste cose cambierò rom sicuramente
Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori e non potevo collegarmi.
Allora dovresti provare a cambiare radio e mettere quella consigliata su xda.
E' quella alla fine che comanda il Wifi e le connessioni 3G ecc.
In questo modo dovrebbero abbassarsi anche i consumi.
-
non mi piace... scatta quasi come le ROM stock...
la CYANO è 1000 volte più fluida...
poi che dire... questione di gusti...
nonostande la ROM del Sensation... il DHD non riesce a compere manco una virgola con il Sensation in tema di fluidità e prestazioni...
-
Quote:
DanielRM
non mi piace... scatta quasi come le ROM stock...
la CYANO è 1000 volte più fluida...
poi che dire... questione di gusti...
nonostande la ROM del Sensation... il DHD non riesce a compere manco una virgola con il Sensation in tema di fluidità e prestazioni...
Prova la virtuous..altro che sensation...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
e se vuoi un'aosp vai di hydrogen 1.4...altro che cyano...
-
Quote:
alterego1975
Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori e non potevo collegarmi.
Allora dovresti provare a cambiare radio e mettere quella consigliata su xda.
E' quella alla fine che comanda il Wifi e le connessioni 3G ecc.
In questo modo dovrebbero abbassarsi anche i consumi.
non mastico bene l inglese...sul sito xda non ci capisco molto...potresti linkarmi la radio da scaricare? è quella nella tua firma?
e poi, c'è una guida passo passo su come metterla in italiano?
-
Quote:
natty81
non mastico bene l inglese...sul sito xda non ci capisco molto...potresti linkarmi la radio da scaricare? è quella nella tua firma?
e poi, c'è una guida passo passo su come metterla in italiano?
per la radio usa il file PD98IMG.zip che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...usa questo metodo è semplice ed indolore ed eviti inoltre probabili errori di connessione che si potrebbero avere tra pc e tel usando fastboot o tool vari...scarica la 26.09.04.11_m2 oppure l'ultima e ricordati di adeguare il ril alla radio(prima di flashare il ril giusto vai in recovery, advanced e fai un wipe dalvik, poi vai in mount and storage e seleziona unmount data e poi system e flasha il ril)...nel caso di questa rom il ril è per la radio 26.09.04.11_M2, mentre se flashi l'ultima radio, quella nella mia firma, devi flashare il ril 2.2.0153HM che trovi qui [RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers ...spero sia stato chiaro(anche io sono negato per l'inglese e pure ne ho flashate di cose da xda);)
-
Quote:
memnoch
dici che và più veloce?
...bah prima di venderlo magari la provo...
anche se, una volta provata la Cyaino difficilmente ho trovato qualcosa di meglio...
proviamo và...
-
Quote:
mungello860
per la radio usa il file PD98IMG.zip che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...usa questo metodo è semplice ed indolore ed eviti inoltre probabili errori di connessione che si potrebbero avere tra pc e tel usando fastboot o tool vari...scarica la 26.09.04.11_m2 oppure l'ultima e ricordati di adeguare il ril alla radio(prima di flashare il ril giusto vai in recovery, advanced e fai un wipe dalvik, poi vai in mount and storage e seleziona unmount data e poi system e flasha il ril)...nel caso di questa rom il ril è per la radio 26.09.04.11_M2, mentre se flashi l'ultima radio, quella nella mia firma, devi flashare il ril 2.2.0153HM che trovi qui
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers ...spero sia stato chiaro(anche io sono negato per l'inglese e pure ne ho flashate di cose da xda);)
allora dato che questo procedimento puo rischiare il brick Vorrei tu fossi un po piu chiaro.... :)
1. Nel link che mi hai dato scarico il file PD98IMG.zip giusto? quale dei due? devo registrarmi per poter accedere al download credo perche mi riportano un errore...
* 26.09.04.11
md5: 167130dc3853eae382526fbf5b2a9070
From Gingerbread-based RUUs:
* From 2.43.661.1 OTA/RUU:
o 26.10.04.03
md5: 73fc5a09b44b4c4367ea75a231ce0818
2. Il ril che devo scaricare è :
RIL for 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 - HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5 ??
3. una volta scaricati li copio nella sd, poi lancio md5check e poi seguo la guida da https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
4. Prima di fare tutto questo devo impostare il "Radio s-off"??
grazie e scusatemi ancora
-
USCITA LA 1.9 in download.
qualcuno può cambiare il titolo del 3d