per saperlo
apri un terminale sul DHD scrivi "su"per avere "#"
poi scrivi "mount" e vedi che FS hai su tutte le partizioni
Visualizzazione stampabile
guarda..comincio a dubitare seriamente di molte cose...ti faccio un esempio..ieri, per flashare la nuova kingdom ci ho messo 7 flash! Perchè su xda assicurano che la rom è in ext4 (con tanto di kernel ext4 incorporato) ma la realtà dei fatti è che se la installi formattando "realmente" le partizioni in ext4 con la nuova recovery, la rom o non parte proprio, o se parte è corrotta fino al midollo...dunque vado dritto al sodo e chiedo a @Capy se effettivamente la sua rom sia in ext4 perchè a me non pareva proprio, e sai cosa mi dice?!
"as far as I can remember, this rom should be ext3"...........
"da quello che mi ricordo, questa rom dovrebbe essere in ext3".......
Da quello che mi ricordo??? Dovrebbe??? Ma che vuol dire? Cioè, tu crei la rom e non sai neanche quale fs supporta? E' come chiedere ad un ingegnere che ha finito di progettare una macchina: "Che cilindrata è?" e quello vi dice "Beh, da quello che mi ricordo dovrebbe essere 1600cc".....vi pare normale? A me no..quindi io mi fido di quello che leggo solo dopo averlo appurato...come sempre del resto...e non ci sono "consigli" che tengano quando l'evidenza parla chiaro...
Per memnoch .. non è che puoi dirmi che settaggi uso x la cpu nell'uso quotidiano ?? intendo massimo e minino e che governor ?:)
Ragazzi mi serve un parere...
Questo è il mio tema per la kingdom 2.0..vi piacerebbe avere una barra di stato (dove abbiamo le icone wifi, batteria,etc..) trasparente come le parti sense 3? Ne ho fatto un'anteprima, ma con la barra di stato con un solo 75% di trasparenza..
http://img194.imageshack.us/img194/9...0714205416.jpg
Ciao, per me è una figata anche con la barra così. Complimenti.
Un' altra cosa, io ho controllato che tipo di partizione ho come descritto da linux in un post precedente e la mia è ext4, e quando ho installato la 2.0, tenendo conto che ho fatto: erase da fastbbot, riformattato la sd con sd formatter e seguito il video di xda, e non ho flashato al primo colpo e senza tante complicazioni.