raga ho bisogno del vostro aiuto,installo la rom cn tt i dovuti passaggi ma nn mi appare l'anello x lo sblocco schermo.sto diventando pazzo lo flashata una 10 di volte ma niente aiutatemi vi pregooooooooooooo
Visualizzazione stampabile
raga ho bisogno del vostro aiuto,installo la rom cn tt i dovuti passaggi ma nn mi appare l'anello x lo sblocco schermo.sto diventando pazzo lo flashata una 10 di volte ma niente aiutatemi vi pregooooooooooooo
sto parlando ovviamente della 2.0 xro sento una voce inglese forse sara un video di xda
La sto provando...
La virtuous è ancora superiore.... non ci sta niente da fare......
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk
No nn è questo il punto...cioè, non si dovrebbero fare i mount per flashare nulla..la condizione originale della recovery DEVE essere a partizioni "mounted"..non esiste che non lo sia...a volte ci si dimentica di quanto fondamentale sia una recovery..è la parte più importante del sistema...se lavora male, possono esserci danni così gravi da brikkare irrimediabilmente il terminale..le CMW dalla 3.0.2.5 in poi (e forse anche prima) funzionano male..tant'è che con la nuova rc invece, formattando tutto in ext3 e senza mount la ROM parte..perché questa recovery funziona..
Il mio consiglio è il seguente: rimanere ext3 se non si ha necessità di cambiare..Su questo ext4 si puo fare un discorso, ma da quello che ho visto, negli smartphone non porta vantaggi ma solo problemi..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
quindi, ricapitolando tutto, come si dovrebbe installare questa rom???
io ho notato che anche a me è ext 4....