Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
quindi, ricapitolando tutto, come si dovrebbe installare questa rom???
io ho notato che anche a me è ext 4....
Ormai non fate nulla...siete ok così..quello che potete fare e accingervi al cambio recovery..ma prima è assolutamente necessario che studiate le funzioni di queste nuove recovery..perché sono talmente potenti che se si sbaglia a fare qualcosa si possono fare grossi danni..bisogna saperle maneggiare un minimo prima di giocarci!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate due chiarimenti per questa rom:
1. ho visto che non ha il demon, quindi mi confermate che il clock della cpu si regola con no frills?
2. perchè nel post n.3 su xda consigliano, prima del flash, di copiare le app da /data/app e portarle nella sd sotto la cartella /RCTeam/app.user?
Non dovrebbe prendersele automaticamente dal market nel momento in cui accedo con l'account gmail al primo boot?
-
Niente da fare neanche cn un wipe cache dopo il flash della rom il loocksreen nn esce bha
-
Ciao rosariohd .. mi spieghi che problema hai con il flash di questa rom ?? a parte il fatto che io lo flashata tranquillamente e funziona alla perfezione .. ma vorrei sapere di preciso il problema nel caso mi succedesse in futuro :(
Grazie Ciao =)
-
Quote:
rosariohd
Niente da fare neanche cn un wipe cache dopo il flash della rom il loocksreen nn esce bha
ma l'hai flashata sulla versione precedente facendo wipe dalvik e cache?
-
No no vengo da una virtuos 1.27 volevo provare questa ma niente da fare nn capisco davvero dv sbaglio
-
Quote:
rosariohd
No no vengo da una virtuos 1.27 volevo provare questa ma niente da fare nn capisco davvero dv sbaglio
Che recovery hai scusa?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Mem scusa io sto facendo un pò di confusione con tutti sti problemi con le recovery...voglio provare la 2.0 ho la recovery 3.2 insomma quella consigliata da Linux come devo fare per montare la rom sempre nella stessa come descritto in questo video? 1. Make a full wipe=video
Scusa la domanda scema ma sto andando un pò nel pallone
-
Questa rom si flasha facilmente prevedendola da un full wipe 1.3
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Questa rom si flasha facilmente prevedendola da un full wipe 1.3
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk
ragazzi non usate i full wipe ma usate i format manuali...