Visualizzazione stampabile
-
secondo voi meglio questa o virtuos
-
Qui ti risponderanno che è meglio questa, di là che è meglio l'altra roftl.
L'unica cosa sarebbe provarle entrambe prima una, facendo un bel backup e poi l'altra, così ti renderai conto da solo.
Forse questa è esteticamente più "perfetta", mentre la virtuous secondo me è complessivamente più veloce ed ha la sezione video e foto molto più efficiente.
I lock con le foto per esempio sono diversi, questo più statico ma con lo sfondo della home, quello della virtuous più dinamico e ad effetto, con la foto in primo piano a pieno schermo, ma con sfondo grigio. I widget sono ritagliati più o meno uguale. Con questa ad esempio non riuscivo ad agganciare i satelliti, ma credo fosse un problema momentaneo altrimenti tutti lo avrebbero rilevato.
Questa non ha il daemon che ha invece la virtuous per gestire l'oc, ma lo puoi gestire in modo tradizionale. Sono ripassato alla virtuous.
Cambiano proprio di pochissime cose per ora. E' interessante capire se si evolvono, e come.
-
è come per le distro di linux insomma :p
Ho guardato un pò le firme e mi rendo conto che molti hanno la virtuos unity....l'ultima è la 1.27 o sbaglio? non trovo il link per il download dell'ultima versione. proverò a seguire il tuo consiglio (inizio dalla virtuos)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qui ti risponderanno che è meglio questa, di là che è meglio l'altra roftl.
L'unica cosa sarebbe provarle entrambe prima una, facendo un bel backup e poi l'altra, così ti renderai conto da solo.
Forse questa è esteticamente più "perfetta", mentre la virtuous secondo me è complessivamente più veloce ed ha la sezione video e foto molto più efficiente.
I lock con le foto per esempio sono diversi, questo più statico ma con lo sfondo della home, quello della virtuous più dinamico e ad effetto, con la foto in primo piano a pieno schermo, ma con sfondo grigio. I widget sono ritagliati più o meno uguale. Con questa ad esempio non riuscivo ad agganciare i satelliti, ma credo fosse un problema momentaneo altrimenti tutti lo avrebbero rilevato.
Questa non ha il daemon che ha invece la virtuous per gestire l'oc, ma lo puoi gestire in modo tradizionale. Sono ripassato alla virtuous.
Cambiano proprio di pochissime cose per ora. E' interessante capire se si evolvono, e come.
Presto avremo la revolution sense 3 con base ufficiale..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
sbagliato thread. scusate.
-
Quote:
unecc
secondo voi meglio questa o virtuos
Virtuous senza alcun dubbio
-
aggiornamento
ciao a tutti io ho la versione 1.2 e il fullwipe 1.5, per aggiornare la rom alla versione più recente 1.9 copio la zip nella sd e seguo le istruzioni del video??
-
Quote:
thedaddy92
ciao a tutti io ho la versione 1.2 e il fullwipe 1.5, per aggiornare la rom alla versione più recente 1.9 copio la zip nella sd e seguo le istruzioni del video??
La più recente è la 2.0 e il fullwipe 1.5 buttalo perchè non ti serve.
Segui per filo e per segno le istruzioni del video e poi flashi la rom.
-
Quote:
molko
La più recente è la 2.0 e il fullwipe 1.5 buttalo perchè non ti serve.
Segui per filo e per segno le istruzioni del video e poi flashi la rom.
mi scriveresti il link della 2.0 perchè non la trovo e poi il video intendi quello della pagina iniziale?
-
Quote:
thedaddy92
mi scriveresti il link della 2.0 perchè non la trovo e poi il video intendi quello della pagina iniziale?
Il link è questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Si, il video in pagina iniziale. Sono 3 format e 1 wipe, ci vogliono 30 secondi.