Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
ok dopo aver eseguito i passaggi del video, metto la zip nella sd e faccio install zip from sdcard....volevo chiederti perdo gli sms, le app e tutto il resto con l'aggiornamento?? grazie mille intanto:)
-
Quote:
thedaddy92
ok dopo aver eseguito i passaggi del video, metto la zip nella sd e faccio install zip from sdcard....volevo chiederti perdo gli sms, le app e tutto il resto con l'aggiornamento?? grazie mille intanto:)
Lo zip lo devi mettere prima!!!
Gli sms li perdi (a meno che non li esporti in qualche modo).
Le applicazioni vengono ripristinate tramite il market, a patto che colleghi l'account gmail al wizard (cioè al primo avvio).
Se hai app MOLTO importanti, puoi farti un backup con Titanium e nella eventualità che non vengano ripristinate automaticamente, le ripristini con Titanium.
La rubrica viene ripristinata (sempre a patto che colleghi l'account gmail).
ps. ti consiglio di flashare la Virtuous e non questa. Più veloce, più stabile, senza fc, e consuma MOLTO meno.
-
Quote:
devilrex
Le applicazioni vengono ripristinate tramite il market, a patto che colleghi l'account gmail al wizard (cioè al primo avvio).
Se hai app MOLTO importanti, puoi farti un backup con Titanium e nella eventualità che non vengano ripristinate automaticamente, le ripristini con Titanium.
ps. ti consiglio di flashare la Virtuous e non questa. Più veloce, più stabile, senza fc, e consuma MOLTO meno.
ok ultimissima cosa mi sono accorto di avere sulla sd il full wipe 1.3 è necessario mettere l'1,5 o posso procedere all'installazione?
-
Quote:
thedaddy92
ok ultimissima cosa mi sono accorto di avere sulla sd il full wipe 1.3 è necessario mettere l'1,5 o posso procedere all'installazione?
NO.
Le operazioni manuali che vedi nel video non sono altro che il fullwipe 1.3 o 1.5
Ma farlo manualmente è molto più sicuro.
-
Quote:
devilrex
NO.
Le operazioni manuali che vedi nel video non sono altro che il fullwipe 1.3 o 1.5
ok grazie mille è che non è chiarissimo la discussione per dei baby droid come me ;)
-
Quote:
devilrex
NO.
Nn è esatto..wipe significa pulire i dati della partizione..format significa, oltre a pulire i dati, pulire anche i file di sistema della partizione, che vengono istantaneamente ricreati senza errori..quindi una pulizia molto vicina agli erase dà fastboot..ecco perché la consigliamo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
devilrex
dissento,ho la 2.0 nessun fc, veloce e stabile e con il kernel in firma settato a 1.2 faccio quasi 2gg con una carica di batteria, wi.fi sempre acceso, idem gps e bluetooth, 1 oretta di chiamate al giorno, varie visualizzazione email e qualche aggiornamento apk.
-
Quote:
alterego1975
dissento,ho la 2.0 nessun fc, veloce e stabile e con il kernel in firma settato a 1.2 faccio quasi 2gg con una carica di batteria, wi.fi sempre acceso, idem gps e bluetooth, 1 oretta di chiamate al giorno, varie visualizzazione email e qualche aggiornamento apk.
Concordo..la 2.0 è un'ottima ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Io le ho provate entrambe, e riconfermo quanto detto. Tutto.
-
Quote:
devilrex
Io le ho provate entrambe, e riconfermo quanto detto. Tutto.
scusate , quale è l'ultima versione della rcMix3d?
Grazie