Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Dunque anche a te da null sulle partizioni dopo gli erase? Strano perché a me con la precedente versione no..anche @madmaxx non sapeva che fare;-)
Cmq, se mi confermate che dà null dopo gli erase (che ha senso, infatti stavo per consigliargli di flashare la ROM) lo scrivo in op...
Rimane da capire perché non gli si avvia se in carica..ma qui mi pare che ci siano errori di comunicazione..bisognerebbe riprovare e vedere se ora va..da quello che credo io non andava perché le partizioni erano vuote..eppure la ROM partiva..insomma, c'è da fare un attimo di chiarezza..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io,dopo due volte lo stesso scherzo,ho evitato gli erase,ho sempre fatto i format e non ho mai avuto problemi
OT/@memnoch secondo te si puo fare un uot per la miui nello stesso modo della cyano? /ot
-
Quote:
memnoch
Ma insomma, ha risolto formattando e flashando la ROM?
Le scritte null le notifica anche a te dopo gli erase?
ho editato il mio post precedente...si le scritte null le da anche a me, ma penso che sia normale dato che le partizioni sono completamente svuotate e pronte per essere riempite...poi infatti dopo il flash della rom mi rileva le partizioni piene....
-
Spero di fare un pò di chiarezza sulla questione.
1) Ho collegato il telefono alla carica e fatto il riavvio e per mia gioia tutto è andato liscio quindi ciò a sta significare che avevo io dei problemi e con gli erase ho risolto, come detto da mungello
2) Per quanto riguarda la domanda di mem direi che facendo gli erase da fastboot e avviando in recovery le partizioni sono null, cosi è successo anche agli altri, poi io non sapendo bene cosa fare, forse ho creato un problema che non c'era bastava flashare la rom e tutto si risolveva, solo che seguendo la guida per la vecchia recovery non trovavo i format e visto che a ciò si è sommato il fatto che mi dava le partizioni vuote (proprio quelle che dovevo formattare) sono andato in crisi e mi sono bloccato.
Spero di essere stato di aiuto.
-
Quote:
mungello860
ho editato il mio post precedente...si le scritte null le da anche a me, ma penso che sia normale dato che le partizioni sono completamente svuotate e pronte per essere riempite...poi infatti dopo il flash della rom mi rileva le partizioni piene....
Niente dai...io sinceramente non sapevo delle scritte dopo gli erase..queste nuove recovery vanno prese sul serio quindi è meglio perder un po di tempo per indagare e capire piuttosto che sorvolare..
Cmq dovrebbe essere tutto ok...Su xda sono rimasti spiazzati perché non usa fare gli erase...abbiamo scoperto una features della recovery che sfuggiva allo stesso creatore;-)
In ogni caso aspetto conferme dall'utente ma credo che sia tutto ok..
Grazie a tutti ragazzi;-) in gamba;-)
Ps. Un grazie va dato certamente a @zzzg, che più di una volta è stato mio prezioso mentore e consigliere affidabile..anche se non posta spesso sperimenta tutto, e quando posta non è mai per "scaldare" la tastiera;-) della serie "pochi ma buoni"..Grazie;-)
-
Quote:
danloppa
Spero di fare un pò di chiarezza sulla questione.
1) Ho collegato il telefono alla carica e fatto il riavvio e per mia gioia tutto è andato liscio quindi ciò a sta significare che avevo io dei problemi e con gli erase ho risolto, come detto da mungello
2) Per quanto riguarda la domanda di mem direi che facendo gli erase da fastboot e avviando in recovery le partizioni sono null, cosi è successo anche agli altri, poi io non sapendo bene cosa fare, forse ho creato un problema che non c'era bastava flashare la rom e tutto si risolveva, solo che seguendo la guida per la vecchia recovery non trovavo i format e visto che a ciò si è sommato il fatto che mi dava le partizioni vuote (proprio quelle che dovevo formattare) sono andato in crisi e mi sono bloccato.
Spero di essere stato di aiuto.
Perfetto;-) grazie anche a te;-)
-
Quote:
memnoch
...Ps. Un grazie va dato certamente a @zzzg, che più di una volta è stato mio prezioso mentore e consigliere affidabile..anche se non posta spesso sperimenta tutto, e quando posta non è mai per "scaldare" la tastiera;-) della serie "pochi ma buoni"..Grazie;-)
Che dire......grazie ;)
-
Quote:
zzzg
Che dire......grazie ;)
uscita la 2.1 leggere le ultime pagine del 3d di xda
link per il download
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
alterego1975
Grazie
-
di niente, non c'è l'aggiornamento in prima pagina nel 3d di xda e quindi nemmeno md5
-
Quote:
alterego1975
di niente, non c'è l'aggiornamento in prima pagina nel 3d di xda e quindi nemmeno md5
Vero..ho chiesto a Capy di mettere un changelog..cmq è una beta..la final verrà rilasciata in seguito..