funziona abbastanza bene, certo ho usato il vecchi sistema dell' easy upgrade proprio perchè è una beta ma appena esce la definitiva faccio un bel reset.
Comunque ci ho già fatto un temino con la cucina e ci metto il kernel di lee.
Visualizzazione stampabile
funziona abbastanza bene, certo ho usato il vecchi sistema dell' easy upgrade proprio perchè è una beta ma appena esce la definitiva faccio un bel reset.
Comunque ci ho già fatto un temino con la cucina e ci metto il kernel di lee.
Ciao ragazzi =) ho flashato la beta v2.1 e ho flashato due o tre kernel per flashare definitivamente rcmix 3d kernel 4.3.3 se nn sbaglio :P solo che ho un problema con il wifi .. quando vado per attivarlo mi esce errore idem se voglio attivare l'hotspot ?? soluzioni ??
P.s è urgente grazie :(:'(
scusa zzg ho letto solo ora..me lo sono chiesto anche io...il fatto è che il systemUI della miui è racchiuso dentro un file con un'estensione stranissima..non si riesce ad aprirlo..però alcune cose sono uguali alla cyano e alle sense...ovvero hai la possibilità di uppare sia framework che systemUI...bisognerebbe provare ad upparli e vedere se la cucina restituisce errore...
se provi fammi sapere che è interessante..
Ciao memnoch ..Volevo un consiglio da te che sei molto esperto .. mi consigli di abbandonare questa rom e passare alla virtuos ?? o dici di tornare indietro alla v2.0 ?
I framework le puoi flashare dalla cucina senza problemi. Testato più volte.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Tranquillo puoi crearti i freamwork dalla cucina senza problemi.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma la 2.1 finale non è ancora uscita...c'è sempre la beta?