è normalecmq se volete un consiglio scappate dagli sfondi animati in particolare quelli del meteo
mangiano batteria e tolgono fluidità allo scrolling nelle home
ps. Non ho resistito e sono tornato alla beatmode 1.2![]()
per tutte le rom (anche se per esempio la beatmode è stata ottimizzata volutamente in questo senso) e in particolare per la rcmix che con la (maledetta) rotazione 3D delle homescreen si presta a non pochi lags..poi se uno nn si cura del maggiore consumo (a volte più o meno alto) li può anche tenere..te lo dice uno che ha scaricato lo scaricabile dal market a livello di live wallpaper![]()
Da ieri sono passato a questa stupenda rom, ho però notato questo piccolissimo bug: registrando video in qualità HD 720p, quando vado per riguardarlo, devo orientare il display nel senso in cui ho registrato il video (ad es. se ho registrato in orizzontale, per vederlo devo girarlo in orizzontale), altrimenti non riesce a riadattarlo ed appaiono linee blu fino a metà schermo e la scritta in alto vibra. Voi lo avete notato? ah, poi un altra cosa: nelle impostazioni di registrazione c'è anche la modalità FULL HD 1080, ma ovviamente selezionandola, il sistema crasha... per evitare questo, oltre ovviamente a non impostarla, sarebbe possibile non farla proprio apparire?
Buona vita.
Originariamente inviato da memnoch
Quindi sconsigli questa ROM per chi come me ha sempre problemi di durata della batteria?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
assolutamente no! nn ho detto questo...esattamente il contrario..sconsiglio l'uso dei live wall paper in una roma che non è fluida come le altre di suo...i consumi di questa rom sono forse i più bassi (per farti un'esempio, ieri ho fatto 40 min di display attivi e ho perso il 12% di carica!!)...quindi è ottima...io perchè sono fissato e la mia daily deve essere quanto di più perfetto si possa trovare, ma si può tranquillamente usare nel quotidiano senza problemi..
ma la rom ha l'italiano?
sul sito vedo language support wwe
Ma dov'è finito il topic di questa rom su XDA???
E' scomparso xD