Esatto memnock, c' è stato un grande salto di qualità, altrimenti sarebbe stata la fine della Rcmix. Fortunatamente non è stato così e hanno sfornato questa ottima rom.
Esatto memnock, c' è stato un grande salto di qualità, altrimenti sarebbe stata la fine della Rcmix. Fortunatamente non è stato così e hanno sfornato questa ottima rom.
E' gia perfetta stock.
Non stupratela con questi temi arlecchino
imho eh![]()
Ho capito perfettamente quello che volevi dire e non mi sono "offeso"..
Quello che ti ho fatto notare io sono i diversi modi che esistono nell'esprimere un'opinione...modi da tenere ancor più in considerazione quando si esprime un parere non richiesto sul lavoro altrui .
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok terrò per me certi apprezzamenti. Sorry. Fine ot.
Il suono dell' animazione meteo dell'orologio è un pò distorto.
Succede a tutti?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Devo ammettere di aver dato un giudizio affrettato,perchè non ho mai usato la virtous 1.25.Il mio confronto era con la 1.24.Intanto la boot animation,capisco che non sia fondamentale,ma io le vedo e flasho splash e boot anim in quantità,è spettacolare.Inoltre le schermate che si muovono quando muovi il telefono a me piacciono,anche se ho paura che mi annoieranno presto.Non so se sono presenti anche sulla virtous,per cui potrei aver preso un granchio.tra l'altro ho anche installato un tema preso da xda che l'ha resa ancora più....frizzante.
Ciao a tutti dite che se flasho direttamente la 1.7 senza fare nessun wipe,avendo la 1.4 posso incappare in problemi?grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App