Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
tra questa e la MDJ's cyanogen secondo voi qual è la pià veloce e fluida? sto usando la cyano da diverso tempo e mi trovo molto bene ma vorrei provare la MIUI..
A mio parere la miui è più veloce, questo perché è anche molto leggera e in una miui solitamente si usano pochi widget.
Comunque se vuoi provarla basta che ti fai un nand della rom attuale e la provi, se non sei soddisfatto ripristini ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
A mio parere la miui è più veloce, questo perché è anche molto leggera e in una miui solitamente si usano pochi widget.
Comunque se vuoi provarla basta che ti fai un nand della rom attuale e la provi, se non sei soddisfatto ripristini ;)
Non ne sarei così sicuro sai se la giocano molto :)
-
È tutto molto soggettivo :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
installata, non è niente male l'interfaccia è davvero accattivante. L'unica cosa negativa è la troppa somiglianza con iphone che è comunque rimediabile con un altro launcher
-
Quote:
Astore
installata, non è niente male l'interfaccia è davvero accattivante. L'unica cosa negativa è la troppa somiglianza con iphone che è comunque rimediabile con un altro launcher
si, ma togliere il launcher vuol dire non avere più la miui roftl
-
Avete letto l'articolo sulla vulneerabilità dela 2.3.3? converrebbe passare alla 2.3.4. quindi? questa rom dovrebbe tutelarci meglio?o_O Per caso c'è la 3D nelle pagine?
-
la v1.5.13 è 2.3.4. scarica quella.
Una domanda, sapete mica come si disabilita la vibrazione alla risposta di una chiamata?
-
Quote:
FinalByte
Installi prima la rom originale poi allo stesso modo installi il language pack da rom manager poi riavvi il cell ed è tutto fatto...
Si è ??? Quindi tu prima installi la rom in cinese......poi..........dopo aver scaricato rom manager,lo lanci "in cinese" e installi lo zip.....tutto questo se sai il "cinese" o ti ricordi i vari passaggi di rom manager!!!???
-
Quote:
nerlim
Si è ??? Quindi tu prima installi la rom in cinese......poi..........dopo aver scaricato rom manager,lo lanci "in cinese" e installi lo zip.....tutto questo se sai il "cinese" o ti ricordi i vari passaggi di rom manager!!!???
no no, si scarica tutto prima e si mettono gli zip sulla microsd, poi da recovery fai i due flash uno di seguito all'altro, riavviando solo alla fine;)
-
Quote:
saurodino
no no, si scarica tutto prima e si mettono gli zip sulla microsd, poi da recovery fai i due flash uno di seguito all'altro, riavviando solo alla fine;)
io ho riscontrato un problema: dopo aver flashato la lingua ita mi va sempre in bootloop....soluzioni?
grazie