ma è normale che la rom non legga i contatti nella sim???
Visualizzazione stampabile
ma è normale che la rom non legga i contatti nella sim???
ciao ragazzi,forse la domanda è stupida ma che tipo di kerner vuole la miui,quelli della cyano?e quale mi consigliate?
un'altra cosa,come creo l'account miui per poter fare il backup online,grazie 1000
Raga io ho scaricato la 1.5.20v16.. è un thread non aggiornato o ce ne sta un'altro?
cmq sto avendo problemi insoliti con battery monitor il consumè a display spento di -4 -5 -6 -4 -6 -44 -5 -6 -6 -3 -2 ecc ecc.. ci sono dei picchi mostruosi anche fino a 100 ma perchè? come posso configurarlo al meglio ? ho visto che questa miui e molto leggera però bo..sto avendo questi problemi di consumo.
Sul sito xda consigliava di aggiornare anche la radio la 12.35 ho messo se non erro.. sarà colpa della radio il consumo?
si ho messo la radio consigliata mmm ora ti cerco il link
[ROM] MIUI 1.5.20 Rey's Custom Rom [22.05.11] v16 - [DHD] Custom ROM - MIUI Germany
quali kernel si possono utilizzare qui su miui?
ciao a tutti
ho da poco installato questa rom e 2 cose mi hanno colpito in negativo
la lentezza nel fixare la posizione su maps e il fatto che la suoneria parte effettivamente dopo il primo squillo...
come posso risolvere questi problemi ??
grazie
Ciao,anch'io vorrei lo stesso consiglio, questo perché vorrei tenere la miui ma ha un consumo esagerato,non riesco ad arrivare a sera,la radio che ho:
12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
Questo consumo esagerato lo avete anche voi,grazie.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk