Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
vedo che hai ancora la recovery clockwork cosa abbastanza anomala da momento che hai installato un ruu
questo vuol dire che la recovery non è stata installta
comunque fai un wipe data factory reset e prova a far ripartire la rom
Ho fatto il wipe e poi ho riavviato,ma niente,rimane nella schermata bianca HTC.
Per la recovery penso proprio che l'abbia installata il tool Advanced Ace Hack Kit dato che prima non l'avevo più (e comunque prima che facessi tutto quanto montavo come recovery la touch)
-
Quote:
Pigelot
Ho fatto il wipe e poi ho riavviato,ma niente,rimane nella schermata bianca HTC.
Per la recovery penso proprio che l'abbia installata il tool Advanced Ace Hack Kit dato che prima non l'avevo più (e comunque prima che facessi tutto quanto montavo come recovery la touch)
allora c'è qualcosa che non va ,la recovery viene installata solo durante la procedura di sblocco cioe' dopo il downgrade alla 2.50
comunque prova a installare la rom che ti ho postato...
-
Quote:
linux33it
allora c'è qualcosa che non va ,la recovery viene installata solo durante la procedura di sblocco cioe' dopo il downgrade alla 2.50
comunque prova a installare la rom che ti ho postato...
ok, ho installato la rom che mi hai passato ed e' andato tutto bene...
adesso che operazioni devo fare?
-
Quote:
Pigelot
ok, ho installato la rom che mi hai passato ed e' andato tutto bene...
adesso che operazioni devo fare?
quella roM ha root attiva il debug USB e riprova con il tool a dare s-on
-
Quote:
Pigelot
Ok,sempre con tool Advanced Ace Hack Kit andando direttamente nel menu e facendo "s".
Non devo fare prima la procedura con lo "0" giusto?
"O" serve per entrare nel menu ed è ovvimente la prima lettera da digitare
S serve per avviare l'operazione che se leggi equivale a"return S-ON and flasch stock Ruu (RUU not supplied)"
-
Quote:
linux33it
"O" serve per entrare nel menu ed è ovvimente la prima lettera da digitare
S serve per avviare l'operazione che se leggi equivale a"return S-ON and flasch stock Ruu (RUU not supplied)"
Scusa,avevo confuso nella guida lo "0" con la "O"..
Comunque ho rifatto la procedura e questa volta ha eseguito molte ma molte più operazioni.Una volta finito si è riavviato,attualmente monta la versione 2.3.
Ho spento il telefono e sono andato in bootloader e adesso in alto c'è la scritta s-on :D(siiiiiiiiiiiiiiiiiiii),però ho sempre tra le opzioni nel bootloader quella della recovery (non ho provato se selezionandola mi ci manda effettivamente).Ho finito o devo fare dell'altro? :D
-
Quote:
Pigelot
Scusa,avevo confuso nella guida lo "0" con la "O"..
Comunque ho rifatto la procedura e questa volta ha eseguito molte ma molte più operazioni.Una volta finito si è riavviato,attualmente monta la versione 2.3.3.
Ho spento il telefono e sono andato in bootloader e adesso in alto c'è la scritta s-on :D,però ho sempre tra le opzioni nel bootloader quella della recovery (non ho provato se selezionandola mi ci manda effettivamente).Ho finito o devo fare dell'altro? :D
saresti a posto in quanto il fatto che S-ON si è inserito significa che che il bootloader funziona bene a differenza di prima
la rom stock ce l'hai gia su ,potresti eliminare(con titanium )superuser e basterebbe ,rimane la recovery che non è quella originale
ci sono 2 strade
o installi la ruu 3.12 che riporta tutto originale
o estrai dalla ruu la recovery (secovery.img) e la installi da fastboot
-
Quote:
linux33it
saresti a posto in quanto il fatto che S-ON si è inserito significa che che il bootloader funziona bene a differenza di prima
la rom stock ce l'hai gia su ,potresti eliminare(con titanium )superuser e basterebbe ,rimane la recovery che non è quella originale
ci sono 2 strade
o installi la
ruu 3.12 che riporta tutto originale
o estrai dalla ruu la recovery (secovery.img) e la installi da fastboot
Emm,ma tra le applicazioni non ho superuser O_o (vedo l'applicazione solo usando titanium?)
Per i due metodi per la recovery quale reputi più sicuro? (nel secondo caso intendi che scrico la ruu 3.12 di cui mi hai appena dato il link ed estraggo la recovey da li?)
-
Quote:
Pigelot
Emm,ma tra le applicazioni non ho superuser O_o (vedo l'applicazione solo usando titanium?)
Per i due metodi per la recovery quale reputi più sicuro? (nel secondo caso intendi che scrico la ruu 3.12 di cui mi hai appena dato il link ed estraggo la recovey da li?)
installare la recovery non comporta nessun rischio ma se non sai come si estrae la recovery dalla ruu e come si installa da fastboot rimane l'altra opzione che qualche rischio lo pone sempre
devo dire pero che lasciare la recovery che c'è è sicuramente meglio di quella originale,gli fai solo un favore se lasci quella.....
-
Quote:
linux33it
installare la recovery non comporta nessun rischio ma se non sai come si estrae la recovery dalla ruu e come si installa da fastboot rimane l'altra opzione che qualche rischio lo pone sempre
devo dire pero che lasciare la recovery che c'è è sicuramente meglio di quella originale,gli fai solo un favore se lasci quella.....
Fantastico,allora lascio tutto com'è adesso :) (potrà eseguire tranquillamente gli aggiornamenti via OTA?)
E per il discorso che non ho superuser tra le applicazioni?