Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
ho un problema, devo vendere il dhd, tramite pd98img ho rimesso la 1.32 senza root, adesso però se provo a fare l'aggiornamento OTA della sense 3.0 e android 2.3.5 me lo trova, lo scarica, dice di installarlo ma poi quando si riavvia c'è sempre froyo, non è cambiato nulla, xchè? :(
dipende da come è nato quel DHD, se quando l'hai comprato aveva gia gingerbread (2.3.x) invece di froyo (2.2.x) puo' succedere che il bootloader non funzioni piu bene,non serviva comunque fare una operazione del genere che oltretutto non serve a niente se prima non hai riportato CID,SIM RADIO, allo stato originale .....
poi sarebbe bastato installare un rom stock 3.12 da recovery e cancellare superuser .....
comunque il da farsi in modo corretto era scritto in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Alle
ho un problema, devo vendere il dhd, tramite pd98img ho rimesso la 1.32 senza root, adesso però se provo a fare l'aggiornamento OTA della sense 3.0 e android 2.3.5 me lo trova, lo scarica, dice di installarlo ma poi quando si riavvia c'è sempre froyo, non è cambiato nulla, xchè? :(
dipende da come è nato quel DHD, se quando l'hai comprato aveva gia gingerbread (2.3.x) invece di froyo (2.2.x) puo' succedere che il bootloader non funzioni piu bene,non serviva comunque fare una operazione del genere che oltretutto non serve a niente se prima non hai riportato CID,SIM RADIO, allo stato originale .....
poi sarebbe bastato installare un rom stock 3.12 da recovery e cancellare superuser .....
comunque il da farsi in modo corretto era scritto in prima pagina
Hai ragione il problema è che il link alla 3.12 non mi funzionava e avevo davvero urgenza, il mio dhd è nato con froyo cmq, e adesso ho risolto, ho ritentato gli aggiornamenti e me li ha fatti tutti e tre senza problemi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga io vorrei tornare alla rom originale il mio era gia gingerbread.. qua i link non funzionano, come devo fare?
-
Quote:
adempius
raga io vorrei tornare alla rom originale il mio era gia gingerbread.. qua i link non funzionano, come devo fare?
devi solo seguire i link che funzionano e leggere un po' di piu' e vedi che leggendo ti imbatti per forza in quello che cerchi
ho eliminato i linck che non andavano ma che comunque non ti servivano ugualmente allo scopo
piuttosto rileggi bene tutto per evtare di errori
-
sulla prima pagina i link di xda che portano al download delle rom non funzionano , io vado su xda ma i link non funzionano.. o mi devo leggere i 300 post?
-
Quote:
adempius
sulla prima pagina i link di xda che portano al download delle rom non funzionano , io vado su xda ma i link non funzionano.. o mi devo leggere i 300 post?
il link che porta a XDA funziona se poi li i link non funzionano, magari per un problema momentaneo ,potresti anche provare a vedere nelle ultime pagine e vedrai che il link funzionante lo trovi... ;)
-
i link di xda non funzionano sono tutti uppati su multiupload che è bloccato
-
Quote:
adempius
i link di xda non funzionano sono tutti uppati su multiupload che è bloccato
Ma sei andato alla ultima pagina?....