Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
io metterei come post iniziale la tua lista...la discussione ovviamente sarebbe chiusa sennò vai con la cascata di post inutili;) diciamo che farei della tua lista l'indice a quell'altra discussione..siccome però il post è corto mettere il link nn avrebbe senso..
per me non c'è problem, va bene :)
anche se comunque avrei preferito la mia idea, mettendo questa in rilievo e mettendo i link dell'altra accanto ad ogni rom :-X
sul fatto che la chiudi sono sia d'accordo che in disaccordo: chiudendola con la tua idea sarebbe più che giusto, con la mia idea invece gli utenti potrebbero aggiungere le loro esperienze.
comunque il capo sei tu, quindi a me va bene se vuoi fare in quel modo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
per me non c'è problem, va bene :)
anche se comunque avrei preferito la mia idea, mettendo questa in rilievo e mettendo i link dell'altra accanto ad ogni rom :-X
sul fatto che la chiudi sono sia d'accordo che in disaccordo: chiudendola con la tua idea sarebbe più che giusto, con la mia idea invece gli utenti potrebbero aggiungere le loro esperienze.
comunque il capo sei tu, quindi a me va bene se vuoi fare in quel modo ;)
ok fatto;) grazie per la disponibilità sei molto gentile..controlla pure se ti piace come ho sistemato e dimmi se qualcosa nn ti va...se invece vuoi farci una recensione di qualche rom sei il benvenuto..mandami un pm e te la riapro al volo!!
pps. ora la metto anche in firma...la chiamerò "Aiuto per scegliere la rom"...fallo anche tu!;)
-
A TUTTI
questa discussione è stata spostata qui..siete tutti invitati a fare la vostra recensione..la discussione è chiusa per evitare dispersione di info ma verrà riaperta tramite un vostro pm a me o a @cesco;)
Grazie ragazzi;)