Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
raga ho un piccolo problema con la stable della cm 7...non mi va il wi fi e non capisco se sia un problema della rom o della radio... la radio l ho gia cambiata due volte e continua a non andare...appena provo ad attivare il wi fi mi dice errore e non si connette!... suggerimenti??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
we genio :p ho tolto kik, scusa ma ora lo rimetto. comunque non è che per caso hai flashato qualche kernel? se la risposta è no puoi fare 2 cose:
1. riflashi tutto da capo
2. (scelta saggia) ti metti una nightly che anche se non registra l'audio nei video è meglio della stable
menomale che ci sei tu... kmq senti ho provato due radio diverse prova a linkarmene una generica che va bene sia per le sense che per le non sense se nemmeno con quella mi va metto una nightly...kmq ho messo il kernel che hai consigliato tu a inizio post
-
-
Quote:
axl409
di kernel lascia quello stock per ora. di radio usa questa 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 che va bene sia con sense che con nightly. ti passo il link per il dl:
http://api.viglink.com/api/click?for...26.09.04.11_M2
spero ti ricordi di come si fa, perchè non ti aiuterò stavolta roftl
è la quarta che cambio stamani xD
-
-
aaaaaa VAFFANCUORE era il kernel che avevi consigliato a inizio post che mi fotteva il wi fi....ora ho quello stock e mi va da dio.... da oggi ho imparato che...cambiare kernel non è cosa buona e giusta !roftl
-
-
Quote:
axl409
dipende quale kernel di quale post. ad esempio il lordmodUE non va con l'ultima stable, gli altri lordmod dovrebbero andare.
nn so dove trovare gli ultimi lordmod...ma per ora mi tengo quello stock finche dura fa verdura! o mi consiglieresti di cambiarlo??? kmq era il 3.0
:)