Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
dunque:
1. widget per le email non ne conosco, mi dispiace, magari qualcuno sa aiutarti.
2. scarica dal market l'app "ricerca vocale" e poi vai nelle impostazioni della tastiera e scegli la lingua italiana e cosė potrai usare i comandi vocali ;)
ciao
per la ricerca vocale ti ringrazio, avevo installato gia la ricerca vocale, riavviando il telefono e comparso il tasto col microfono :D
speriamo la batteria duri qualche minuto in piu con questa rom....non mi e mai durata piu di mezza giornata.....e non telefono!!!! :D
-
@axl:
LOL, wrong button :)
just compiled one version of 2.6 kernel demanded by one user and it speeded up boot loading by 13 sec :)
I'll link you to the page of discussion and below is the link! so you can try it if you want!
[KERNEL][07JUN]LorDModUE V2.6|ALL AOSP ROMS|OFFICIAL 2.6.35.13 - WIP - Page 47 - xda-developers
-
--------------------------------
-
-
-
Tomorrow I'm on Bon Jovi concert so no replies from me :)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
per la ricerca vocale ti ringrazio, avevo installato gia la ricerca vocale, riavviando il telefono e comparso il tasto col microfono :D
speriamo la batteria duri qualche minuto in piu con questa rom....non mi e mai durata piu di mezza giornata.....e non telefono!!!! :D
lo stressi parecchio eh!! :D
Il telefono mi freezava continuamente
-