Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Il telefono mi freezava continuamente
con questo non sono riuscito ad andare al di sotto dei 290 mb liberi di ram (anche provando a mettere tutte le app attive in background) e mi pare che più di 290 mb liberi con la sense non riuscivi ad averli! il nenamark un pò deludente se nò per il resto è oro!
-
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
Il telefono mi freezava continuamente
non è che per caso hai una di quelle cpu "sfigate"? ne sentivo parlare sia qui che su xda. ad esempio queste cpu non reggono bene l'OC.
No no perchè con il menù della cyano lo overclocko senza problemi. Era il profilo per l'underclock in stand-by che mi dava problemi
-
-
Quote:
axl409
riprova, magari era un problema della rom o del kernel, o era andato qualcosa storto.
ma è un problema della 92 che si riavvi spesso e volentieri? o forse cattivo flash ?anche se lo vedo poco probabile! cosa mi consigliate di fare?
-
-
Quote:
axl409
Finora non mi si è mai riavviato da solo. Non saprei, hai installato qualche app nuova da poco?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ho reinstallato tutte quelle vecchie che avevo nella sense di nuove forse solo fancy widget (non dal market)
-
Ti conviene flashare tutto da zero, a volte aggiornando può andare storto qualcosa oppure cosa molto importante controllate sempre il checksum della rom!!! Il file .zip della rom può corrompersi nel download. L'altro giorno scaricando la rom con chrome non mi coincideva mai il codice completamente poi ho provato con firefox ed è andato tutto ok. Mi raccomando controllate sempre questo è il mio consiglio ;)
Per il resto in questo caso full wipe e buon flash!! roftl
-
sul sito della cynagen mod che differenza passa tra tutte le rom che stanno? :-[
cyanogen(mod) mirror network
Recent Files
By Type
stable
release candidate
nightly
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
encore ace zero....ecc...
-