Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
Dopo un mesetto di utilizzo ho deciso di passare dalla sense non toccata ad una cyanogen, quindi ho seguito la guida del primo post ed ho installato l'ultima nightly (più l'ultimo kernel di lordmod), tutto funziona perfettamente, però quando installo un applicazione lo schermo diventa nero, compare il simbolo della cyanogen roteante e dopo 5 secondi mi chiede il pin come se avessi appena riavviato il cellulare, avete mai sentito di un problema del genere?
Ho anche già provato a riflashare il tutto, facendo un wipe totale nel mezzo.
Edit:
Ho risolto usando il kernel di base!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dege
Dopo un mesetto di utilizzo ho deciso di passare dalla sense non toccata ad una cyanogen, quindi ho seguito la guida del primo post ed ho installato l'ultima nightly (più l'ultimo kernel di lordmod), tutto funziona perfettamente, però quando installo un applicazione lo schermo diventa nero, compare il simbolo della cyanogen roteante e dopo 5 secondi mi chiede il pin come se avessi appena riavviato il cellulare, avete mai sentito di un problema del genere?
Edit:
mai successa una cosa del genere, sopratutto con queste rom stabili D:O
-
Quote:
Originariamente inviato da Dege
Edit:
Sarà stato qualche conflitto con la rom precedente essendo una sense. Ricordate sempre di fare gli erase da fastboot quando passate da sense ad aosp e viceversa
-
Quote:
lifestream
Sarà stato qualche conflitto con la rom precedente essendo una sense. Ricordate sempre di fare gli erase da fastboot quando passate da sense ad aosp e viceversa
Quindi secondo te dovrei riprovare ed installare sopra questa funzionante solo il kernel di lordmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dege
Quote:
Quindi secondo te dovrei riprovare ed installare sopra questa funzionante solo il kernel di lordmod?
Se per ora non succede nulla non riflashare ma se in futuro capita qualcosa sai cosa fare ;)
-
-
Quote:
axl409
io non faccio mai erase da fastboot e non ho avuto alcun problema del genere. pensa un tempo facevo solo un full wipe!
ora la mia procedura è:
format system (in mount and storage)
format data (in mount and storage)
format cache (in mount and storage)
wipe dalvik cache (menù principale)
wipe all user /data (menù principale)
full wipe (immagino sapete da dove)
flash rom (come sopra)
format sd (mounts and storage)
questo quando passo da una rom ad un'altra. sia che passi da sense a cyano o miui, o passi da sense a sense.
Io facevo la tua stessa cosa ;) ma nonostante tutto continuavo ad avere problemi dopo che ho fatto gli erase da fastboot tutto nella norma roftl
-
-
Ragazzi ho installato questa bellissima rom dul dhd,l'unica cosa che non riesco ad entrare nell'account di gmail,sapete darmi una risoluzione? Infine nella rom non c'è l'applicazione del market come faccio ad installarla? Grazie.